Le notizie di calciomercato – Juventus, il colpo lo porta Cristiano Ronaldo

CalcioWeb

Le notizie di calciomercato – “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”, è questo il clamoroso comunicato del Napoli che conferma lo stop alla trattativa per la cessione di Marek Hamsik al Dalian Yifang. Era tutto fatto per il trasferimento dello slovacco poi sono venuti fuori dei problemi legati alle modalità di pagamento. Nel dettaglio il club cinese aveva offerta un pagamento pluriennale, situazione non gradita al presidente De Laurentiis che per questo motivo avrebbe deciso di far saltare la trattativa. Per il momento dunque salta la cessione di Hamsik per il Napoli, l’agente del calciatore è in contatto con il numero uno azzurro per provare a sbloccare la trattativa.

La Juventus pensa al presente ma anche al futuro, la dirigenza si sta già muovendo in vista della prossima stagione con l’obiettivo di regalarsi nuovi importanti colpi sul mercato. Ed il papà di James Rodriguez apre la porta ai bianconeri. Il colombiano è attualmente in prestito con riscatto a 42 milioni al Bayern Monaco ma al momento sembra da escludere una conferma nel club tedesco, il calciatore sta infatti trovando poco spazio con il tecnico Kovac. L’amicizia con Cristiano Ronaldo può rappresentare un aspetto fondamentale per la decisione di James: “Sono molto amici e per come vedo oggi il calcio italiano, sarebbe una buona decisione”, le parole di Papa’ Rodriguez che conferma anche di avere “molte offerte” per il figlio mentre al Bayern “lo vedo molto taciturno, non mi sembra cosi’ felice”.

Neymar ha dovuto fare i conti con un nuovo infortunio, la stagione del brasiliano nel complesso può essere considerata positiva, si pensa anche al futuro con importanti dichiarazioni nelle ultime ore. Non è previsto un ritorno al Barcellona, almeno secondo le parole del presidente Josep Maria Bartomeu ai microfoni di ‘Cadena Cope’ poche ore prima della semifinale di Coppa del Re contro il Real Madrid. “Non ho mai sentito né lui né il padre per un ritorno – ha spiegato – Ci stiamo preparando per la prossima stagione e il nome di Neymar non rientra tra i piani. E’ un giocatore del Psg e non penso vogliano lasciar andar un calciatore come lui”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

Condividi