Pepsi Max lancia la campagna football globale 2019 con Messi e Salah

CalcioWeb

Pepsi MAX® lancia oggi la sua campagna football globale 2019, con il nuovo slogan e la nuova piattaforma internazionale: PEPSI, FOR THE LOVE OF IT che incoraggia le persone a dare il massimo per ciò che amano e nasce dalla passione del brand per il calcio, da decenni di fondamentale importanza per Pepsi. La campagna di quest’anno celebra la duratura collaborazione con la UEFA Champions League insieme a due dei migliori calciatori al mondo che si ritrovano per la prima volta in un confronto all’insegna del puro divertimento, in perfetto stile Pepsi MAX. Il quattro volte vincitore della UEFA Champions League, Leo Messi, e l’attaccante da record e “Re d’Egitto”, Mohamed Salah, partecipano alla creatività di quest’anno – “Last Can Standing” – che vede i due iconici attaccanti affrontarsi in un giocoso duello carico di passione e tecnica spettacolare per conquistare una delle bevande più amate al mondo: una deliziosa Pepsi MAX. I due arrivano a una remota stazione di servizio e lì scoprono che nel frigorifero è rimasta un’unica lattina di Pepsi MAX. Segue una serie di eccitanti tiri acrobatici e sfide di abilità, in un testa a testa per la tanto agognata cola.

“È stato davvero divertente girare lo spot Pepsi di quest’anno, si tratta di un concept che unisce divertimento e abilità calcistica. Spero che la campagna di quest’anno continui ad incoraggiare i tifosi a seguire la propria passione e l’amore per il gioco.” ha dichiarato Leo Messi. “Sono veramente felice che la collaborazione con Pepsi sia divenuta globale e sono emozionato per quello che ci aspetta.” ha detto Mohamed Salah. A partire da oggi e fino alla finale di UEFA Champions League a Madrid, la campagna a tema calcistico arriverà in 65 paesi del mondo e includerà contenuti esclusivi, packaging di design, promozioni nei punti vendita a marchio Pepsi e Pepsi MAX. Durante le riprese della campagna 2019, Pepsi MAX ha filmato alcuni fantastici retroscena con Messi e Salah. Come ci si aspetterebbe, i piedi dei due atleti sono sempre alle prese col pallone e Pepsi MAX ha tenuto accese le telecamere per catturare la loro abilità.

“Anno dopo anno, Pepsi da il massimo per divertire gli appassionati di calcio e coinvolgere gli eroi di questo sport in sorprendenti e inaspettate esibizioni” ha affermato Natalia Fillipociants, vice presidente Marketing, Global Berverages, di PepsiCo. “La nuova piattaforma FOR THE LOVE OF IT è il nostro grido di battaglia ed è il filo conduttore di tutto ciò che facciamo. Come brand, per decenni abbiamo davvero amato e sfruttato la passione per il calcio dei nostri fan. La campagna di quest’anno mette in luce l’amore dei fan per l’imprevisto nel gioco e unisce lo sport, i giocatori e la bevanda che tutti apprezzano nel mondo.” Pepsi MAX è orgogliosa di sponsorizzare la UEFA Champions League.

Condividi