Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Prendono il via gli ottavi di finale di Champions League, la competizione entra finalmente nel vivo. Nella giornata di oggi in campo la Roma, la squadra di Eusebio Di Francesco è in grande ripresa e già dalla partita di oggi può avvicinarsi alla qualificazione, di fronte comunque un osso durissimo, il Porto. Nell’altro match di fronte Manchester United e Psg, l’allenatore Tuchel deve fare i conti con le pesantissime assenze di Neymar e Cavani, i Red Devils hanno invece cambiato passo dopo l’esonero di Mourinho. Partita sulla carte agevole quella del Real Madrid contro l’Ajax, equilibrio in Tottenham-Borussia Dortmund.

Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb

  • ROMA-PORTO 1 – La Roma in casa può conquistare la vittoria, la spinta dell’Olimpico può risultare decisiva per avvicinarsi alla qualificazione.
  • MANCHESTER UNITED-PSG GOAL – Partita che non ha bisogno di presentazioni tra due squadre fortissime. Lo United ha cambiato passo e può approfittare delle assenze del Psg ma i francesi possono contare comunque su ‘riserve’ all’altezza.
  • AJAX-REAL MADRID 2 + over – Sembra la partita meno equilibrata con il Real Madrid nettamente favorito e che può ipotecare la qualificazione già stasera.
  • TOTTENHAM-DORTMUND OVER – E’ forse l’ottavo di finale più equilibrato, il Tottenham non sembra quello della scorsa stagione, i tedeschi invece sono grandi protagonisti in campionato, può uscire una partita da GOAL o OVER.

LEGGI ANCHE –> Champions League, la qualificazione può andare in… Porto: la Roma pensa ad una notte ‘magica’, l’avversario e le probabili formazioni

Condividi