Pronostici Champions League, i consigli di CalcioWeb

CalcioWeb

Pronostici Champions League – Si torna subito in campo per la Champions League, si giocano quattro partite molto importante per il proseguo della competizione che ormai è entrata nella fase importante. Match sulla carta agevole per il Barcellona sul campo del Lione ma i blaugrana non devono sottovalutare l’impegno perchè i francesi rappresentano un osso duro soprattutto davanti al pubblico amico, promette grande spettacolo la partita tra Liverpool e Bayern Monaco. Non dovrebbe esserci storia tra Schalke e Manchester City con la squadra di Guardiola nettamente favorita, la partita più equilibrata ed affascinante è quella tra Atletico Madrid e Juventus.

Pronostici Champions League

  • LIONE-BARCELLONA 2+OVER – Sulla carta non dovrebbe esserci partita con i blaugrana nettamente favoriti e che possono ipotecare la qualificazione già nella gara di oggi.
  • LIVERPOOL-BAYERN UNDER – Può nascere una partita bloccate tra due squadre che potrebbero decidere di non sbilanciarsi in vista del ritorno.
  • ATLETICO MADRID-JUVENTUS X2 – ottavo di finale che si preannuncia equilibrato ma i bianconeri hanno tutte le chance di uscire imbattuti dal Wanda Metropolitano.
  • SCHALKE-MANCHESTER CITY OVER – Come il Barcellona anche il Manchester City può ipotecare la qualificazione già dalla gara d’andata e contro una squadra nettamente inferiore.
Condividi