Riparte la Champions League con gli ottavi di finale: i pronostici di William Hill

CalcioWeb

Torna il grande calcio europeo con i primi match di andata degli ottavi di Champions League. Subito in campo la prima delle due italiane rimaste, la Roma, impegnata all’Olimpico contro il Porto. I giallorossi sembrano aver ripreso la retta via e, dopo la figuraccia in Coppa Italia contro la Fiorentina, in campionato hanno strappato un punto nel big match contro il Milan e una pesante vittoria in casa del Chievo. Adesso non si può più sbagliare e la gara contro il Porto ha un unico risultato possibile per i tifosi capitolini: la vittoria. I pronostici sono dalla parte dei romani: la giocata sul segno 1 vede il moltiplicatore fissato a 2.05. Gli avversari portoghesi, che tanto bene hanno fatto nel girone di Champions (cinque vittorie, un pareggio e zero sconfitte), non sono partiti benissimo in questo 2019: in Coppa di Lega sono stati eliminati dallo Sporting e nelle ultime tre partite di Primeira Liga hanno raccolto solo due punti. Sarà solo un momento di calo oppure gioca un ruolo fondamentale il fatto che sia proprio la Champions l’obiettivo primario dei ragazzi di Conceição? Per loro un pareggio o una vittoria all’Olimpico spiccano sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, rispettivamente a 3.30 e 3.70. Da non sottovaluare anche le Special Combo, che prevedono moltiplicatori da capogiro: tra queste compare anche Roma Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo, in vetrina a 10.00. Sempre martedì da non perdere anche la grande sfida tra Manchester United e PSG. Da un lato i Red Devils sono rinati sotto la guida di mister Solskjær, dall’altra il perfetto undici parigino è alle prese con il nuovo infortunio di Neymar, assente in seguito al match di campionato contro il Bordeaux. La partita si preannuncia elettrizzante: il successo della squadra di casa non sembra un azzardo (2.30), mentre il trionfo francese a Manchester triplica la posta (3.00). Il pareggio è un’opzione da 3.40. Mbappé potrebbe prendere il posto di Neymar e avere la responsabilità di trascinare la squadra. William Hill dedica una Quota Maggiorata proprio al bomber francese: se firmerà due o più goal, la giocata sarà moltiplicata per 5.50.

Mercoledì si continua con la sfida che vede opporsi Ajax e Real Madrid. I Merengues sembrano pronti a conquistare anche l’Olanda, dopo aver stravinto il derby contro l’Atlético e pareggiato in Copa del Rey sul campo del Barcellona: il successo in trasferta questa volta vale 1.85. Difficile l’impresa degli sfidanti, che hanno subito due brutti KO in Eredivisie e che sembrano aver perso improvvisamente i gioielli De Jong e De Ligt, forse distratti dalle voci di mercato. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.70, mentre il pareggio moltiplica la giocata per quattro (4.00). Emozioni e goal sicuri anche tra Tottenham e Dortmund, con i tedeschi reduci dall’incredibile pareggio per 3 a 3 di sabato scorso contro l’Hoffenheim. Dal canto loro, invece, gli Spurs possono vantare il successo per 3 a 1, non privo di fatica, contro il Leicester. La squadra tedesca non ha mai mancato di segnare un goal contro il Tottenham nei precedenti quattro incontri europei: una giocata su un match ricco di reti è quindi consigliabile e l’opzione Over 2.5 è data a 1.85. Il trionfo deli inglesi raddoppia abbondantemente la posta (2.30), mentre il pareggio è fissato a 3.40 e il successo giallonero è bancato a 3.00.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 12 febbraio:

2.05 Roma, 3.30 pareggio, 3.70 FC Porto

2.30 Manchester United, 3.40 pareggio, 3.00 PSG

Mercoledì 13 febbraio:

3.70 Ajax, 4.00 pareggio, 1.85 Real Madrid

2.30 Tottenham, 3.40 pareggio, 3.00 Dortmund

Condividi