Ottavi di finale di Champions League, atto secondo: le ultime quattro partite di andata secondo William Hill

Dopo i goal e le emozioni della settimana scorsa, la Champions League torna più frizzante che mai con quattro partite tutte da seguire. Si parte martedì sera con il match che vedrà impegnato il Bayern Monaco in una trasferta da brividi in casa del Liverpool. I bavaresi non stanno vivendo la loro migliore stagione e una vittoria in Inghilterra sembra molto improbabile. La lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, banca infatti il successo tedesco a 3.40, complice anche lo storico degli incontri tra i due club, con la formazione di Kova? che non ha mai trovato un goal nel campo di Anfield. La squadra di casa può anche vantare diciannove match europei in cui è rimasta imbattuta, di cui ben quattordici sono stati vinti: il successo dei Reds raddoppierebbe la posta (2.05), mentre un ipotetico pareggio la moltiplicherebbe per 3.60. Sempre martedì sarà il turno del Barcellona, che si giocherà il turno in casa del Lione. Le due squadre arrivano a questa fase del torneo ancora imbattute: è la prima volta dalle semifinali del 2007/08 che due formazioni si incontrano nelle fasi a eliminazione senza sconfitte a loro carico. L’undici francese cercherà di limitare i danni in vista del ritorno, ma secondo il bookmaker sono i catalani i super favoriti per la vittoria finale. I tre punti validi per i blaugrana sono un’opzione bassa a 1.72, mentre gli sfidanti vedono la loro quota alzarsi a 4.40; il pareggio resta una possibilità di mezzo che moltiplica per 3.90 ogni euro puntato. Interessante l’opzione della Quota Maggiorata che prevede Entrambe in Goal e Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo a 2.90.

Mercoledì è la volta della Juventus. Ai bianconeri toccherà fare la voce grossa a Madrid contro la formazione dell’Atletico che, mettendo a segno una bella vittoria – in perfetto stile Simeone – con il Rayo Vallecano, sembra essersi ripreso dopo la sconfitta contro il Real. Il match tra le due formazioni è in perfetto equilibrio: sia la corazzata di CR7 &co. che l’undici di Madrid sono offerti a quota 2.75. Sulla bacheca di William Hill il pareggio è previsto a 3.00. Una prodezza del numero 7 bianconero ad aprire le danze del match è quotata a 4.50, mentre una rete dell’ex-juventino Alvaro Morata è bancata a 3.60. L’ultima sfida di questo turno è quella che coinvolge i tedeschi dello Schalke 04 e il Manchester City. La vittoria degli Sky Blues sembra già scritta (1.25), mentre la formazione di casa dovrà compiere un miracolo per battere i marziani di Pep Guardiola: la loro impresa è offerta all’incredibile quota di 11.00. Il pareggio, invece, è fissato a 5.80.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 19 febbraio:

2.05 Liverpool, 3.60 pareggio, 3.40 Bayern Monaco

4.40 Lione, 3.90 pareggio, 1.72 Barcellona

Mercoledì 20 febbraio:

2.75 Atlético Madrid, 3.00 pareggio, 2.75 Juventus

11.00 Schalke 04, 5.80 pareggio, 1.25 Manchester City