Sorteggio Europa League, l’analisi: Francoforte e Salisburgo, avversari insidiosi per Inter e Napoli

Sorteggio Europa League, Inter e Napoli hanno evitato le squadre più importanti ma Francoforte e Salisburgo non sono da sottovalutare

Coppa di Germania
AFP/LaPresse

Sono andati in scena i sorteggi validi per gli ottavi di finale di Europa League, due le squadre italiane in corsa, l’Inter e Napoli. Sorteggio dai due volti per gli uomini di Spalletti e Ancelotti, sono state evitate squadre del calibro di Arsenal, Chelsea e Siviglia ma Francoforte e Salisburgo non sono avversari da sottovalutare. In particolar modo la squadra tedesca è molto fisica e quindi difficile da affrontare, nei sedicesimi ha vinto con ampio margine con una squadra forte come lo Shakhtar. Si tratta di una squadra molto pericolosa soprattutto in attacco, Jovic-Haller regalano garanzie per il Francoforte, l’Inter dovrà stare molto attento, anche Gacinovic è un calciatore da non sottovalutare mentre potrebbe riscontrare qualche difficoltà in difesa.

Parte favorito il Napoli che dovrà vedersela con il Salisburgo, la squadra austriaca ai sedicesimi di finale ha dominato contro il Bruges, nella gara di ritorno successo con il netto 4-0. Anche in questo caso si tratta di una squadra insidiosa, in particolar modo Dabbur è l’uomo più pericoloso, il capocannoniere della competizione, ricordiamo che il Salisburgo nella scorsa stagione ha raggiunto la semifinale. Occhio anche a Samassekou, Daka e Minamino. Inter e Napoli favorite ma le due squadre italiane dovranno fare attenzione.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  13:49 22.02.19
Condividi
article
10290426
CalcioWeb
Sorteggio Europa League, l’analisi: Francoforte e Salisburgo, avversari insidiosi per Inter e Napoli
Sono andati in scena i sorteggi validi per gli ottavi di finale di Europa League, due le squadre italiane in corsa, l’Inter e Napoli. Sorteggio dai due volti per gli uomini di Spalletti e Ancelotti, sono state evitate squadre del calibro di Arsenal, Chelsea e Siviglia ma Francoforte e Salisburgo non sono avversari da sottovalutare.
https://www.calcioweb.eu/2019/02/sorteggio-europa-league-avversarie-inter-napoli-francoforte-salisburgo/10290426/
2019-02-22 13:49:43
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/09/EUROPA-LEAGUE-11.jpg
Europa League,Inter,Napoli,Sorteggi Europa League,sorteggio europa league
Europa League
Torna alla Home