Fantacalcio, i consigli di CalcioWeb: chi schierare e chi evitare, Mertens cerca riscatto, azzardo Suso

Fantacalcio, si gioca la 28^ giornata del campionato di Serie A, i consigli di CalcioWeb su chi evitare e chi schierare per la prossima giornata

Consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio – Prende il via la 28^ giornata del campionato di Serie A. Anticipo del Venerdì tra Cagliari e Fiorentina. La Roma gioca a Ferrara sabato alle 18, la Juventus nel lunch match di domenica contro il Genoa, il Napoli domenica alle 18 contro l’Udinese e domenica sera l’attesissimo derby di Milano. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.

Consigli fantacalcio

CAGLIARI-FIORENTINA (Gerson, Cigarini): il centrocampista viola può trovare qualche bonus in trasferta, il cagliaritano è sempre a rischio giallo.

SASSUOLO-SAMPDORIA (Quagliarella, Rogerio): l’attaccante doriano va schierato sempre, si può evitare di mettere il difensore brasiliano. Da schierare anche Berardi e Praet.

SPAL-ROMA (Dzeko, Juan Jesus): il bosniaco torna dalla squalifica e vuole ritrovare il gol, sono le sue partite. Juan Jesus potrebbe giocare terzino sinistro e andare in difficoltà contro Lazzari, al rientro.

TORINO-BOLOGNA (Belotti, Mbaye): il Gallo è tornato a cantare e si deve schierare, visti anche i suoi precedenti contro i felsinei. Da evitare Mbaye, che potrebbe soffire gli esterni granata, e in generale tutta la difesa del Bologna.

GENOA-JUVENTUS (Dybala, Romero): da schierare l’argentino, voglioso di riscatto e che spesso fa male al Genoa; da evitare il difensore genoano che potrebbe patire il fatto di giocare contro la sua futura squadra.

ATALANTA-CHIEVO (Duvan Zapata, Sorrentino): il colombiano segna praticamente sempre; da evitare il portiere clivense, vista la goleada subita all’andata. Schierabili in generale tutti gli atalantini, in particolare Ilicic che spesso segna al Chievo.

EMPOLI-FROSINONE (Caputo, Dell’Orco): Il bomber di casa segna spesso in partite del genere; sconsigliato il difensore empolese che potrebbe soffrire le giocate di Ciano, un altro dei consigliati. Possibile sorpresa Di Lorenzo.

LAZIO-PARMA (Correa, Bruno Alves): il trequartista argentino è in grande forma e potrebbe trovare anche la rete; sconsigliato il portoghese, così come tutta la retroguardia emiliana.

NAPOLI-UDINESE (Mertens, Maksimovic): Il belga può tornare, finalmente, al gol e giocherà titolare visto l’infortunio di Insigne; meglio non rischiare il difensore del Napoli, che potrebbe soffire la vivacità di De Paul e Pussetto.

MILAN-INTER (Piatek, De Vrij): il polacco non può essere lasciato fuori; da evitare l’olandese e in generale tutta la difesa nerazzurra. Ci sentiamo di azzardare Suso tra i consigliati perché, anche se non viene da un grande momento, spesso si esalta nel derby.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  10:58 15.03.19
Condividi
article
10296111
CalcioWeb
Fantacalcio, i consigli di CalcioWeb: chi schierare e chi evitare, Mertens cerca riscatto, azzardo Suso
Consigli fantacalcio – Prende il via la 28^ giornata del campionato di Serie A. Anticipo del Venerdì tra Cagliari e Fiorentina. La Roma gioca a Ferrara sabato alle 18, la Juventus nel lunch match di domenica contro il Genoa, il Napoli domenica alle 18 contro l’Udinese e domenica sera l’attesissimo derby di Milano. Ecco tutti
https://www.calcioweb.eu/2019/03/fantacalcio-i-consigli-di-calcioweb-2/10296111/
2019-03-15 10:58:46
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/08/Fantacalcio.png
Consigli fantacalcio,Fantacalcio,Serie A
Atalanta
Torna alla Home