Fantacalcio, i consigli di Calcioweb: chi schierare e chi evitare

Fantacalcio, si gioca la 29^ giornata del campionato di Serie A, i consigli di CalcioWeb su chi evitare e chi schierare per la prossima giornata

Consigli fantacalcio
consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio – Prende il via la 29^ giornata del campionato di Serie A. Anticipo del venerdì tra Chievo e Cagliari. Tre gli anticipi del sabato tra cui la Juve che ospita l’Empoli e il Milan in trasferta contro la Sampdoria. Big match la domenica: alle 15 Roma-Napoli e alle 20,30 Inter-Lazio. Gli altri match di giornata vedono tre scontri salvezza: Udinese-Genoa, Frosinone-Spal e Bologna-Sassuolo; l’Atalanta va in trasferta a Parma nel lunch match e lo scontro diretto con vista sull’Europa tra Fiorentina e Torino. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di fantacalcio.

Consigli fantacalcio

Oggi ore 20,30
Chievo-Cagliari (Giaccherini, Cigarini) – Il Chievo è all’ultima spiaggia e Giaccherini potrebbe essere l’arma decisiva in questa partita delicata. Sconsigliato Cigarini visti i possibili ritmi alti del match e il rischio ammonizione sempre dietro l’angolo.

Sabato ore 15
Udinese-Genoa (De Paul, Radovanovic) – L’argentino potrebbe beneficiare del cambio di allenatore e tornare al gol contro la sua vittima preferita, 3 reti in carriera al Genoa. Sconsigliato il centrocampista serbo, troppo falloso e a rischio in una partita che promette battaglia in mediana.
ore 18
Juventus-Empoli (Bernardeschi, De Sciglio) – Consigliato in linea di massima tutto il tridente bianconero, in particolare Bernardeschi che potrebbe mettere in difficoltà il giovane Dell’Orco. Tra le possibili sorprese mettiamo Rugani, ex della partita e abituato a trovare la rete quest’anno. Sconsigliato De Sciglio che potrebbe soffrire le incursioni di Krunic e la velocità di Farias.
ore 20:30
Sampdoria-Milan (Suso, Biglia) – Consigliamo a sorpresa Suso. Lo spagnolo non sta entusiasmando in questa stagione, anzi. Però con la maglia del Genoa ha fatto molto male alla Samp con tre gol, tra cui quello dell’andata. Sconsigliato Biglia che, dopo lo screzio con Kessié, potrebbe pagare i ritmi elevati della squadra di Giampaolo.

Domenica ore 12,30
Parma-Atalanta (Ilicic, Bastoni) – Consigliato tutto il tridente atalantino, in particolare lo sloveno che all’andata è stato devastante. Tra le sorprese mettiamo Mancini, visto che il Parma ha preso gol due volte su palla inattiva a Bergamo. Sconsigliata per lo stesso motivo la retroguardia ducale e Bastoni in particolare.

ore 15
Roma-Napoli (Zaniolo, Olsen) – Consigliato il giovane azzurro, che potrebbe giocare esterno e mettere in difficoltà Mario Rui e magari trovare qualche inserimento importante in area. Sconsigliatissimo il portiere svedese che, dopo le papere in nazionale, potrebbe vivere un pomeriggio da incubo.

Frosinone-Spal (Kurtic, Sportiello) – Consigliato il centrocampista sloveno che spesso si esalta in partite del genere, può trovare il gol. Tra i ciociari consigliamo Ciano, autore di un gol all’andata; da evitare Sportiello vista la fisicità della Spal, potrebbe soffrire sulle palle inattive.

Fiorentina-Torino (De Silvestri, Milenkovic) – Consigliamo una sorpresa come De Silvestri, tifoso viola ed ex. Evitate di schierare Milenkovic, visto lo stato di forma di Ansaldi, suo avversario sulla fascia. Si può mettere anche Iago Falqué.

ore 18
Bologna-Sassuolo (Di Francesco, Mbaye) – Consigliato l’ex dal dente avvelenato Di Francesco, schierabili anche Boga e Duncan. Sconsigliato Mbaye che potrebbe soffrire la velocità degli esterni neroverdi. Occhio anche a Sansone, altro ex della gara.
ore 20,30
Inter-Lazio (D’Ambrosio, Milinkovic) – Consigliamo una sorpresa come D’Ambrosio che spesso è decisivo in partite bloccate come si preannuncia questa. Sconsigliamo Milinkovic-Savic che non sempre è in partita contro le big.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  11:51 29.03.19
Condividi
article
10300597
CalcioWeb
Fantacalcio, i consigli di Calcioweb: chi schierare e chi evitare
Consigli fantacalcio – Prende il via la 29^ giornata del campionato di Serie A. Anticipo del venerdì tra Chievo e Cagliari. Tre gli anticipi del sabato tra cui la Juve che ospita l’Empoli e il Milan in trasferta contro la Sampdoria. Big match la domenica: alle 15 Roma-Napoli e alle 20,30 Inter-Lazio. Gli altri match
https://www.calcioweb.eu/2019/03/fantacalcio-i-consigli-di-calcioweb-3/10300597/
2019-03-29 11:51:46
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/08/Fantacalcio.png
Consigli fantacalcio,Fantacalcio,Serie A
Atalanta
Torna alla Home