Fiorentina e Lazio non si fanno male, la decidono i bomber: è 1-1 [FOTO]

Si è appena concluso il posticipo domenicale della 27^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio, gli ultimi aggiornamenti sulla gara

Si è da poco concluso il posticipo della 27^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio. Il risultato finale è di 1-1, con un gol per tempo: Immobile alla mezz’ora, Muriel all’ora di gioco.

I primi venti minuti sono di studio, con le due squadre attente in fase difensiva. Ma il copione sembra chiaro: la Lazio gioca di rimessa, approfittando di qualche errore viola in fase di disimpegno. E così arriva al 20′ la prova del gol: grande scambio Luis Alberto-Correa, quest’ultimo serve Immobile che tira, ma è bravo Terraciano a respingere sul palo. Poco dopo, in un’azione simile, la Lazio passa: Correa e Immobile avanzano insieme verso la porta, il bomber biancazzurro prova il piattone dal limite ed insacca. Non cambia il movente del match, Fiorentina in difficoltà nonostante lo svantaggio… ma anche sfortunata. Si fa male infatti Chiesa, problema muscolare per lui: esce in lacrime, al suo posto Simeone. Fino all’intervallo la Lazio va vicina al raddoppio con Immobile e Correa ma è bravo il portiere viola.

All’intervallo la Fiorentina cambia, e mai mossa fu più azzeccata. Mirallas entra per Edimilson ed è protagonista: dopo un dribbling, serve dalla destra Muriel, quest’ultimo insacca ed è 1-1. I viola prendono coraggio, giocano meglio e la partita si fa più bella. Ma il risultato non cambia: un punto a testa.

LEGGI ANCHE –> FIORENTINA-LAZIO 1-1, LE PAGELLE DI CALCIOWEB

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  22:26 10.03.19
Condividi
article
10294940
CalcioWeb
Fiorentina e Lazio non si fanno male, la decidono i bomber: è 1-1 [FOTO]
Si è da poco concluso il posticipo della 27^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio. Il risultato finale è di 1-1, con un gol per tempo: Immobile alla mezz’ora, Muriel all’ora di gioco. I primi venti minuti sono di studio, con le due squadre attente in fase difensiva. Ma il copione sembra chiaro:
https://www.calcioweb.eu/2019/03/fiorentina-e-lazio-non-si-fanno-male-la-decidono-i-bomber-e-1-1-foto/10294940/
2019-03-10 22:26:24
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/03/9371934_small.jpg
Fiorentina,Fiorentina live,Fiorentina news,Fiorentina notizie,Lazio,Lazio live,Lazio news,Lazio notizie,News Serie A,Notizie Serie A
Fiorentina
Torna alla Home