Mourinho, niente panchina per ora: “Ho già rifiutato tre o quattro offerte”

Il tecnico portoghese Jose Mourinho, dopo l'esperienza allo United e la corte del Real Madrid, non ha fretta di sedersi su una nuova panchina

sostituto Mourinho
AFP/LaPresse

E’ stato il nome accostato con più insistenza al Real Madrid dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax. I tifosi lo invocavano, il Presidente Florentino Perez è un simpatizzante. Ma poi la scelta a sorpresa di tornare da Zinedine Zidane.

Josè Mourinho adesso è libero. Dopo l’esonero al Manchester United, non ha fretta di sedersi in una nuova panchina, vuole scegliere con calma: “So esattamente cosa non voglio – le parole del tecnico portoghese in un’intervista a beIN Sports France – ed è per questo che ho già rifiutato tre o quattro offerte. So anche quello che voglio. Non mi riferisco al nome di un club ma al tipo di lavoro, allo stile del club e spero di averlo“.

Sono passati tre mesi e mezzo dall’ultima volta che ho gestito un club – prosegue – e mi sto preparando a rifarlo. Quando ti trovi nel mondo del calcio, tra conferenze stampa, match, sessioni video, analisi delle partite e problemi quotidiani, non hai mai tempo per te. Ho quindi utilizzato questi mesi per resettare. La posizione di un allenatore è speciale e mi piace il lavoro quotidiano. Voglio tornare a lavorare quest’estate, a partire da giugno, per l’inizio della stagione“.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  23:30 20.03.19
Condividi
article
10298134
CalcioWeb
Mourinho, niente panchina per ora: “Ho già rifiutato tre o quattro offerte”
E’ stato il nome accostato con più insistenza al Real Madrid dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax. I tifosi lo invocavano, il Presidente Florentino Perez è un simpatizzante. Ma poi la scelta a sorpresa di tornare da Zinedine Zidane. Josè Mourinho adesso è libero. Dopo l’esonero al Manchester United, non ha fretta di
https://www.calcioweb.eu/2019/03/mourinho-niente-panchina-per-ora-ho-gia-rifiutato-tre-o-quattro-offerte/10298134/
2019-03-20 23:30:04
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/11/8866896_small.jpg
Mourinho
Mondo
Torna alla Home