Panchina Inter, Spalletti a rischio: per i bookmaker il favorito è uno solo

CalcioWeb

Pesa tanto la sconfitta ed eliminazione di ieri dall’Europa League per l’Inter. Per i nerazzurri, penalizzati anche da alcune importanti assenze, c’è adesso il derby. Perisic e compagni non ci arrivano nel momento migliore, avrebbero anzi preferito affrontare i cugini (molto più in forma) in un altro periodo della stagione.

Ma la sfida contro il Milan rappresenterà molto in primis per Luciano Spalletti, il cui risultato negativo potrebbe influire negativamente su una sua conferma a fine anno. Proprio per questo, si scatenano i bookmaker, che danno per favorito Antonio Conte:l’ex Ct della Nazionale è in ballo anche per la panchina della Juventus, su cui però, dicono gli analisti Sisal Matchpoint, la sfida è tra la conferma di Allegri (a 2.25) e l’arrivo di Deschamps (a 2.50), mentre Conte è dato a 6.00.

Ma l‘allenatore salentino ha l’Inter nel futuro secondo i trader: nella scommessa sulla sua prossima squadra (ossia, dove allenerà a partire da agosto) – riporta agipronews – i nerazzurri sono dati a 3.00. A stretto giro segue il PSG, a 3.50, e poi c’è la Roma – su cui Conte esercita un grande fascino – a 7.50.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Condividi