Il papà di Kean sta con Salvini: “Sono leghista, aiutiamoli a casa loro”

CalcioWeb

Suo figlio è l’uomo del momento: giovanissimo e già in gol con la Nazionale. In un intervista a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1 ha parlato il padre di Moise Kean, Biorou Jean Kean. Tra i temi affrontati, anche quello dell’immigrazione, in cui papà Kean si definisce tifoso juventino e sostenitore di Matteo Salvini: “Io lo voglio (Moise Kean, ndr) per sempre alla Juve, che è nel mio sangue, io sono nero e il mio sangue è bianco. Non ho ancora la cittadinanza italiana, ho fatto la domanda. Sono anni che sono qui“.

A me piace la Lega e la politica di Salvini. In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. Aiutiamoli a casa loro? Esatto, è giusto”. Il figlio da piccolo era tifoso dell’Inter “perché gli piaceva Oba Oba Martins e ora il suo giocatore preferito è Mario Balotelli, anche se io gli ho consigliato di non copiarlo in tutto e per tutto…

Da bambino – ricorda ancora Biorou Jean – Moise giocava nel Toro. Io invece l’ho mandato alla Juve perché sono tifoso bianconero, anche se ho un problema con loro perché non mi danno più biglietti per andare allo stadio. Motivo? C’è stato un problema. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi