La Roma si affida a Ranieri, Panucci: “è la scelta giusta”

CalcioWeb

“Ranieri conosce molto bene l’ambiente, è romano, può essere un buon dottore per la Roma. Ha grande esperienza, può essere la scelta giusta”. Sono le dichiarazioni dell’attuale ct dell’Albania, Cristian Panucci, ospite di ‘Radio anch’io Sport’ su Rai Radio1 in relazione alla decisione dei giallorossi di affidare la panchina all’ex Leicester. “Il Milan non credo sia molto superiore alla Roma. E’ un momento psicologico dove è importante far quadrato e ripartire: la Roma è una squadra giovane che cambia ogni anno, non sarà facile però ha qualità per arrivare quarta, ma c’è bisogno subito di una sterzata perché le partite non sono tante”.

“Inter, Milan e Roma sono lì attaccate, sono 11 finali in cui può accadere di tutto. La Roma si deve riprendere dalla botta Champions, il Milan sta facendo benissimo, l’Inter ha le sue problematiche. Il posto Champions diventa fondamentale ma dire chi ce la farà non lo so, sono tutte attrezzate per raggiungere la terza e quarta posizione”.

LEGGI ANCHE –> La prima Roma di Ranieri, il 4-2-3-1 contro l’Empoli: Schick dal primo minuto, Zaniolo verso il recupero [FOTO]

Condividi