Salisburgo-Napoli, Ancelotti: “adesso pensiamo al quarto di finale”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti commenta la sconfitta indolore nella gara di Europa League contro il Salisburgo

Napoli Ancelotti
AFP/LaPresse

Si è concluso il ritorno valido per gli ottavi di finale di Europa League, sconfitta indolore per il Napoli, contro il Salisburgo finisce 3-1 ma la squadra di Ancelotti stacca il pass per i quarti di finale, ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “l’obiettivo era quello di non farci schiacciare all’inizio, non dobbiamo rivedere niente. Guardiamo al quarto di finale che sarà impegnativo, siamo stati bravi nella fase iniziale e poi è stata una gestione difficoltà. Avevamo un vantaggio abbastanza largo che giustifica il leggero calo. Buoni segnali da Luperto e Chiriches, hanno dimostrato sicurezza. Insigne? Ha sentito un fastidio nel riscaldamento, probabilmente poteva giocare e abbiamo preferito non rischiarlo. L’importante è che nel sorteggio ci sia il Napoli”.

“L’obiettivo è quello di tener duro fino alla fine, certamente in campionato non siamo ancora in una posizione tranquilla. Abbiamo avuto una battuta d’arresto contro il Sassuolo e dobbiamo riprenderci. Dobbiamo essere vigili, se non c’è il primo posto allora l’obiettivo diventa il secondo”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  21:22 14.03.19
Condividi
article
10295991
CalcioWeb
Salisburgo-Napoli, Ancelotti: “adesso pensiamo al quarto di finale”
Si è concluso il ritorno valido per gli ottavi di finale di Europa League, sconfitta indolore per il Napoli, contro il Salisburgo finisce 3-1 ma la squadra di Ancelotti stacca il pass per i quarti di finale, ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro al termine della partita ai microfoni di Sky Sport: “l’obiettivo era quello
https://www.calcioweb.eu/2019/03/salisburgo-napoli-ancelotti/10295991/
2019-03-14 21:22:44
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/03/salisburgo-napoli-11.jpg
Ancelotti,Napoli,Napoli calcio,Napoli live,Napoli news,News Napoli,Notizie Napoli
Napoli
Torna alla Home