Salisburgo-Napoli 3-1, le pagelle di CalcioWeb: Milik ancora in gol [FOTO]

Salisburgo-Napoli, le pagelle di CalcioWeb, si è conclusa la gara di ritorno valida per gli ottavi di Europa League, ancora in gol Milik

Salisburgo-Napoli, le pagelle di CalcioWeb – Si è concluso il ritorno valido per gli ottavi di finale di Europa League, sono scese in campo Salisburgo e Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti stacca il pass per i quarti di finale a si candida a diventare una delle principali candidate alla vittoria finale della competizione, l’obiettivo per gli azzurri è alzare il trofeo. Il Napoli doveva controllare il 3-0 dell’andata, al ritorno sconfitta che però non fa male. La squadra di Ancelotti mette la partita in discesa con la rete di Milik, il Salisburgo ribalta però tutto prima con Dabbur e poi con Gulbrandsen. Finisce con il risultato di 3-1, in rete anche Leitgeb, Napoli ai quarti, Salisburgo eliminato. In alto la fotogallery con tutte le immagini.

Salisburgo-Napoli, le pagelle di CalcioWeb

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke 6; Lainer 6.5, Ramalho 6, Onguéné 6, Ulmer 6.5; Mwepu 5.5 (dal 59′ Gulbrandsen 6.5), Samassekou 6, Minamino 6.5 (Dall’86’ Haland s.v.); Wolf 6; Szoboszlai 6 (dal 74′ Leitgeb 6.5), Dabbur 7. All. Rose.

NAPOLI (4-4-2):

Meret voto 6: non commette errori in occasioni delle reti del Salisburgo, molto bene in uscita

Hysaj voto 6: si fa scappare gli attaccanti in qualche occasione ma per il resto sembra controllare molto bene.

Chiriches voto 7: uno dei migliori della squadra di Carlo Ancelotti, molto attento in fase di chiusura. (Dal 78′ Malcuit s.v.).

Luperto voto 6: il Napoli costretto a concedergli fiducia, nel complesso la prestazione è stato positiva.

Mario Rui voto 6: bene nelle due fasi del gioco, partita soprattutto bloccata in seguito alla spinta degli avversari.

Zielinski voto 6.5: buone geometrie nel centrocampo del Napoli, viene sostituito nella ripresa per Diawara. (dal 74′ Diawara 6).

Allan voto 5: commette un grave errore in occasione del primo gol, partita disattenta per il centrocampista.

Fabian Ruiz voto 7: si conferma ancora una volta con una prestazione ottima, colpisce anche il palo dalla lunga.

Callejon voto 6.5: tanta corsa e qualità, salta l’uomo con facilità, qualche imprecisione negli ultimi metri.

Mertens voto 6: in campo al posto dell’infortunio Insigne, tanto sacrificio per la squadra ma non riesce ad andare in gol. (Dall’88’ Younes s.v.).

Milik voto 7: ancora una magia per il polacco, questa volta in rovesciata, si conferma ancora una volta il migliore in attacco.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  20:45 14.03.19
Condividi
article
10295948
CalcioWeb
Salisburgo-Napoli 3-1, le pagelle di CalcioWeb: Milik ancora in gol [FOTO]
Salisburgo-Napoli, le pagelle di CalcioWeb – Si è concluso il ritorno valido per gli ottavi di finale di Europa League, sono scese in campo Salisburgo e Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti stacca il pass per i quarti di finale a si candida a diventare una delle principali candidate alla vittoria finale della competizione, l’obiettivo
https://www.calcioweb.eu/2019/03/salisburgo-napoli-pagelle/10295948/
2019-03-14 20:45:32
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/03/salisburgo-napoli-13.jpg
Europa League,Napoli,Napoli calcio,Napoli live,Napoli news,Napoli notizie,News Napoli,Notizie Napoli,Risultati Europa League
Gallery
Torna alla Home