Squadra della settimana, la Top 11 Champions della Uefa: presenti tre juventini

La Uefa pubblica la squadra della settimana, la Top 11 di questa intensa due giorni di Champions: ci sono tre calciatori della Juve

Juve
Marco Alpozzi/LaPresse

La Uefa ha pubblicato la Top 11 della settimana di Champions League, i migliori 11 che si sono distinti in questa due giorni. Quattro partite e quattro squadre qualificate, che si sono andate ad aggiungere alle altre quattro della scorsa settimana.

Nella formazione ideale (3-4-3 il modulo), spiccano chiaramente i calciatori protagonisti di quelle compagini che hanno staccato il pass per i quarti di finale: presenti tre juventini tra cui il portiere Szczesny e il terzino, Cancelo, entrato con un assist nell’azione del 2-0. A completare la retroguardia, Van Dijk e Piqué, autori di una rete a testa rispettivamente contro Bayern e Lione. Centrocampo super offensivo con Sané e Sterling esterni e Mané e Bernardo Silva centrali. Ronaldo, Aguero e Messi formano il trio offensivo.

Schieramento, chiaramente, fuori da ogni logica tattica, come dimostrano i ruoli di alcuni calciatori, ma l’obiettivo è mettere in risalto chi si è meglio distinto in questa due giorni intensa.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  17:12 14.03.19
Condividi
article
10295909
CalcioWeb
Squadra della settimana, la Top 11 Champions della Uefa: presenti tre juventini
La Uefa ha pubblicato la Top 11 della settimana di Champions League, i migliori 11 che si sono distinti in questa due giorni. Quattro partite e quattro squadre qualificate, che si sono andate ad aggiungere alle altre quattro della scorsa settimana. Nella formazione ideale (3-4-3 il modulo), spiccano chiaramente i calciatori protagonisti di quelle compagini
https://www.calcioweb.eu/2019/03/squadra-della-settimana-la-uefa-sceglie-tre-juventini/10295909/
2019-03-14 17:12:57
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/03/juventus.jpg
Juventus,Juventus calcio,Juventus News,Juventus notizie,Juventus-Atletico Madrid,News Juventus,Notizie Juventus,uefa
Champions League
Torna alla Home