Alessio Sundas annuncia alla stampa l’arrivo di mister Damiao Gomes da Silva Junior: “vi presento il nuovo Scolari”

Alessio Sundas ha indetto una conferenza stampa dove ha presentato mister Damiao Gomes da Silva Junior

Damiao Gomes da Silva Junior
AFP/LaPresse

Pelè, Falcao, Ronaldo, Rivaldo, Romario, Roberto Carlos, Cafu, Ronaldinho, Neymar e tanti altri. Il Brasile è da sempre la terra dei campioni del calcio e da diversi anni esporta anche incredibili allenatori come Scolari, vincente innovatore che ha sempre reso le proprie squadre veloci, belle da vedere, concrete e micidiali in aria di rigore. Ogni allenatore ha una filosofia di gioco diversa, ha un modo di esprimere il calcio che lo contraddistingue. Deve, però, adattarsi ai giocatori che ha di fronte a lui. La storia degli allenatori è fatta da persone che possono esprimere un grandioso gioco con una particolare squadra e “sbagliare tutto” con altre, basti pensare Luis Enrique: con la Roma non ha vinto niente, travolgente con il Barcellona (tripletta il primo anno). Oppure Lippi, vincente e straripante con la Juve e l’Italia, ma che non ha vinto niente con l’Inter. O Ancelotti, storico con il Real Madrid e Milan, ma che non ha lasciato il segno né alla Juve né al Napoli e così tanti altri.

In questo mercato particolare, il lavoro dei manager sportivi è tutt’altro che semplice.
Il binomio Mourinho – Mendes, vi dice qualcosa? Ebbene, Mourinho deve molto a Mendes che grazie al suo aiuto e modo di lavorare ha sempre facilitato il mister che ha ben figurato nei vari club (anche quando non ha vinto). In Italia, grazie ad una pluriventennale esperienza come manager, Alessio Sundas si può definire (lo dicono i fatti) un uomo che sa il fatto suo e grazie a lui la Sport Man, agenzia sportiva che ricerca sponsor, intermediazioni sportive e valorizzazioni dei calciatori ed allenatori, può vantare numerose operazioni vincenti e posizionarsi tra le prime dieci società in Italia che operano nel calcio.
Oggi, il manager toscano ha indetto una conferenza stampa dove ha presentato mister Damiao Gomes da Silva Junior con questa dichiarazione “Ecco il nuovo Scolari!”. Mister Gomes da Silva Junior, ha una visione di gioco incredibile: grande innovatore, fa esprimere la propria squadra sempre al massimo: palleggi brevi e rapidi per disorientare gli avversari e bucare le difese avversarie. I giovani con lui crescono bene e acquisiscono quegli insegnamenti importanti che non dimenticheranno più. “Il coach – dichiara Sundas – è pronto per una serie A italiana. Abbiamo bisogno di allenatori con la sua esperienza e con le sue caratteristiche per valorizzare in nostri talenti”. I presidenti di serie A possono contare quindi su un grande uomo come mister Damiao Gomes da Silva Junior per provare a portare la propria squadra tra le grandi a livello nazionale.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  10:52 11.04.19
Condividi
article
10305761
CalcioWeb
Alessio Sundas annuncia alla stampa l’arrivo di mister Damiao Gomes da Silva Junior: “vi presento il nuovo Scolari”
Pelè, Falcao, Ronaldo, Rivaldo, Romario, Roberto Carlos, Cafu, Ronaldinho, Neymar e tanti altri. Il Brasile è da sempre la terra dei campioni del calcio e da diversi anni esporta anche incredibili allenatori come Scolari, vincente innovatore che ha sempre reso le proprie squadre veloci, belle da vedere, concrete e micidiali in aria di rigore. Ogni
https://www.calcioweb.eu/2019/04/alessio-sundas-annuncia-damiao-gomes-da-silva-junior/10305761/
2019-04-11 10:52:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/07/brasile-belgio-27.jpg
Mondo
Torna alla Home