Caso Bakayoko-Acerbi, Gravina: “Atteggiamento irriguardoso nei confronti di ragazzo straordinario”

Caso Bakayoko-Acerbi, le parole sull'argomento del Presidente della Figc Gabriele Gravina: anch'egli difende il difensore della Lazio

gravina var
Spada/LaPresse

Il Presidente della Figc Gabriele Gravina ha affrontati gli argomenti attuali riguardanti il mondo pallonaro: dal caso Bakayoko-Kessié-Acerbi alla Juve in Champions. Ecco le sue parole a “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento.

Quello che è avvenuto a San Siro è un atteggiamento irriguardoso e, come ha detto anche il sottosegretario Giorgetti, indegno, che va punito, denunciato e valutato secondo le violazioni delle norme e dei principi etici del nostro mondo. Acerbi è un ragazzo straordinario, ci sono state delle punzecchiature sui social e forse, come ha detto Gattuso, dovrebbero usarli di meno e dedicarsi di più alla preparazione delle gare. Ma dando la sua maglia e stringendo la mano ai giocatori del Milan ha dimostrato di voler chiudere ogni polemica. Esibire la maglia come uno scalpo sotto la curva credo sia una reazione antipatica che dobbiamo prevenire“.

Poi sulla sfida tra Juve ed Ajax: “Domani è molto importante, non solo da presidente federale ma da tifoso del calcio italiano. Tutto quello che la Juve ha dimostrato in questo campionato potrebbe avere un valore aggiunto con una qualificazione importante per loro, per i suoi tifosi e per tutto il calcio italiano“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  21:14 15.04.19
Condividi
article
10307431
CalcioWeb
Caso Bakayoko-Acerbi, Gravina: “Atteggiamento irriguardoso nei confronti di ragazzo straordinario”
Il Presidente della Figc Gabriele Gravina ha affrontati gli argomenti attuali riguardanti il mondo pallonaro: dal caso Bakayoko-Kessié-Acerbi alla Juve in Champions. Ecco le sue parole a “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento. “Quello che è avvenuto a San Siro è un atteggiamento irriguardoso e, come ha detto anche il sottosegretario Giorgetti, indegno, che
https://www.calcioweb.eu/2019/04/caso-bakayoko-acerbi/10307431/
2019-04-15 21:14:44
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/LP_8821240.jpg
Acerbi,Ajax,Bakayoko,Gravina,Juve,Juventus,Kessié,Milan
Juventus
Torna alla Home