Semifinali di Champions League, atto primo: tutte le previsioni di William Hill

CalcioWeb

Quando il gioco si fa duro, William Hill scende in campo al fianco dei quattro migliori team europei! Tutto è pronto per il calcio d’inizio delle semifinali di Champions League. Il bookmaker, in gioco dal 1934, è pronto ad assicurare un divertimento garantito in compagnia delle sue Quote Maggiorate. Inoltre, William Hill raddoppia il benvenuto ai nuovi utenti che, grazie al codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Si ritorna nell’Olimpo calcio e scendono in campo gli dei della Champions League pronti a sfidarsi nella due giorni delle giornate di andata delle semifinali di coppa. Sulla lavagna di William Hill spiccano le quote per il match di martedì sera tra Tottenham ed Ajax che infuocherà l’arena dell’Hotspurs Stadium. Questo è lo scontro tra le due grandi sorprese del campionato europeo: da una parte gli inglesi capaci di eliminare la formazione del preparatissimo mister Guardiola, dall’altra il giovane undici di Amsterdam, che dal canto suo ha eliminato la corazzata di Allegri. Quote allineate e in equilibrio per i risultati finali, segno premonitore di una partita all’insegna delle grandi emozioni. I favoriti sono i padroni di casa, che conducono le quote a 2.50; insegue la giovane formazione dell’Ajax a 2.80. Il pareggio, che rimanderebbe il verdetto all’8 maggio, vale 3.30. Questo turno è importantissimo per entrambe le formazioni in quanto rappresenta un momento importante nella storia di entrambe: il Tottenham, che non arrivava in semifinale dal lontano 1961/62, vincendo il doppio scontro con gli olandesi potrebbe ambire al ruolo di 40esimo team a entrare nella rosa delle squadre che hanno affrontato la fase finale della competizione europea; l’Ajax invece non raggiunge questo risultato dal 1996/97, quando vennero sconfitti proprio dai bianconeri della Juventus. Nonostante i due precedenti incontri tra le formazioni siano stati vinti dalla squadra di Pochettino, il passaggio di turno è tutto a favore dei biancorossi, in vetrina a 1.72. Tra le opzioni di giocata valide per le Quote Maggiorate, da segnalare l’interessante combinazione Ajax Vincente + No Goal a 6.50 anziché 5.50. Per gli amanti delle giocate multiple, da non perdere le Speciali Combo, che offrono numerose possibilità di vincita, come l’opzione Tottenham Vincente A Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi a 601.00.

Mercoledì, invece, sarà la volta delle due grandi favorite per la vittoria della Champions, che si sfideranno in quella che sembra essere una finale anticipata. Al Camp Nou andrà in scena Barcellona – Liverpool, con le rispettive grandi stelle del calcio pronte a far brillare la magica notte europea. Per questo scontro le quote sono più sbilanciate in favore dei blaugrana, che vedono la vittoria del primo match a portata di mano a 1.83. Ma attenzione ai Reds, che nei quattro match precedenti in casa del Barça non hanno mai perso: la loro vittoria, che ribalterebbe anche i pronostici sul passaggio di turno, farebbe valere ogni euro puntato ben 4.20. Tra i campioni della rosa catalana spicca il bomber argentino Lionel Messi, che con una doppietta porterebbe il moltiplicatore a lui dedicato a 4.50, e Luis Suárez, in vetrina come Primo Marcatore a 4.50. Tra le fila inglesi, invece, occhi puntati sul duo formato da Momo Salah e Roberto Firmino, rispettivamente offerti come Primo Marcatore a 7.00 e 9.00. Per chi invece vorrà tentare la sorte giocando sui risultati esatti è interessante la quota offerta sull’1-0 a favore dei rossoblù catalani, che vale 9.00; lo stesso risultato a parti inverse varrebbe 15.00. Alta, infine, la proposta che prevede un pareggio ricco di goal e colpi di scena: il triplice fischio dell’arbitro sul 3-3 moltiplicherebbe infatti per 36 volte la posta giocata.

SEGUI CALCIOWEB PER LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE

Condividi