Bologna, clamoroso affondo di Mihajlovic alla Fiorentina

Il Bologna si prepara per la gara contro la Fiorentina, affondo di Mihajlovic in conferenza stampa

Fiorentina Bologna
Massimo Paolone/LaPresse

Il Bologna si prepara per il fondamentale match in trasferta contro la Fiorentina, conferenza stampa per Mihajlovic, clamoroso affondo alla sua ex squadra: “Loro cambiando allenatore hanno tolto tutti gli alibi ai giocatori, che sicuramente andranno più forte rispetto alle ultime uscite. È una partita aperta a qualsiasi risultato, andremo là per cercare di vincere”. “Noi abbiamo lavorato molto dal punto di vista fisico, tecnico e tattico, ma soprattutto mentale. I ragazzi sono cresciuti molto in consapevolezza. Ognuno di loro ora ha maggiore autostima, più fiducia, e in questo stato psicologico anche le cose più complesse possono riuscire. Non so se saremo avvantaggiati o svantaggi da questo clima. Quello che succede a Firenze non ci interessa molto, dobbiamo pensare a giocare la nostra partita”.

Poi la frecciata: “È una situazione strana giocare in casa senza pubblico, ma mi ricordo che quando allenavo la Fiorentina mi davano del sacco di merda anche se vincevamo una partita. Ci sono sempre striscioni contro i Della Valle e non capisco come sia possibile, perchè è una famiglia che ha tirato la squadra fuori dai guai. Dovrebbero tenerseli stretti anzichè criticarli. Quando io stavo lì, preferivo che i tifosi fischiassero me piuttosto che i giocatori, tanto a me non importava nulla”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
  16:37 13.04.19
Condividi
article
10306475
CalcioWeb
Bologna, clamoroso affondo di Mihajlovic alla Fiorentina
Il Bologna si prepara per il fondamentale match in trasferta contro la Fiorentina, conferenza stampa per Mihajlovic, clamoroso affondo alla sua ex squadra: “Loro cambiando allenatore hanno tolto tutti gli alibi ai giocatori, che sicuramente andranno più forte rispetto alle ultime uscite. È una partita aperta a qualsiasi risultato, andremo là per cercare di vincere”.
https://www.calcioweb.eu/2019/04/fiorentina-bologna-mihajlovic/10306475/
2019-04-13 16:37:51
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/bologna-chievo-6.jpg
Bologna,Bologna calcio,Bologna Live,Bologna news,Fiorentina,Mihajlovic,News Bologna,Notizie Bologna
Bologna
Torna alla Home