Il Frosinone torna in corsa per la salvezza ma il presidente Stirpe tiene il profilo basso

CalcioWeb

“Dovremmo provare a fare tante imprese quante le occasioni che abbiamo fallito”. Sono le dichiarazioni del presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, fiducia ritrovata dopo il successo un trasferta contro la Fiorentina. “Abbiamo pagato il passaggio dalla B alla A, non c’entra il fatto che all’inizio non c’era Baroni – sottolinea il numero uno del laziali ai microfoni di Radio anch’io Sport su Rai Radio 1 – L’Inter? Dobbiamo provare a giocare la nostra partita con coraggio ed entusiasmo, dovremo sempre accettare quanto siamo stati capaci di raccogliere”.

Una battuta sul Var: “E’ uno strumento utile ma quest’anno ci e’ costato almeno 6 punti, con decisioni prese al Var quantomeno opinabili”.

“In questa stagione abbiamo commesso tanti errori e stiamo raccogliendo troppo tardi: per me abbiamo il 20% di possibilita’ di salvarci. Il futuro? Il Frosinone, per quello che ha investito, ha solo un piano: essere protagonista. Spero si salvi – conclude Stirpe – ma se non succedesse, ripartirebbe in B con l’ambizione di risalire subito”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi