Higuain si racconta: “non mi sono pentito di aver lasciato Napoli, non uscivo per paura del giudizio”

CalcioWeb

“Mi sono sempre pentito di essermi rinchiuso e non esser uscito per paura del giudizio della gente. E’ un rimpianto della mia vita”. Sono le dichiarazioni in un’intervista a Espn, di Gonzalo Higuain che ha deciso di raccontarsi a 360°. “Ci sono persone che fanno danni e dicono cattiveria senza vergogna. Noi non uccidiamo nessuno, facciamo solo uno sport e non possiamo uscire di casa?”. Adesso l’attaccante ammette di essere “in una fase della mia vita in cui niente fa male. In passato ho sofferto, ma si sta bene anche senza social network. Ho giocato nei migliori campionati, nelle migliori squadre, ho fatto tre Mondiali e una Copa America. A 5 anni non riuscivo a immaginare il 10% di quello che poi ho fatto, perché dovrei preoccuparmi di quello che viene detto?”.

“Non sono pentito, ne’ mai lo sono stato, di avere lasciato il Napoli. Sono passati diversi anni, ognuno pensi cio’ che vuole, io sono convinto di avere scelto correttamente. La gente vede solo se segni un gol – ha aggiunto – del resto siamo pagati per questo, anche se mi sembra esagerato”. 

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi