Juventus-Ajax 1-2, le pagelle di CalcioWeb: si salvano in pochi nei bianconeri, De Ligt vola in cielo [FOTO]

Juventus-Ajax, le pagelle di CalcioWeb - E' appena terminata la sfida dell'Allianz Stadium valevole per i quarti di finale di Champions League

Juventus-Ajax, le pagelle di CalcioWeb – Si è appena conclusa la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, all’Allianz Stadium, tra Juventus ed Ajax. Clamorosa sconfitta interna ed eliminazione per i bianconeri, che pagano la stanchezza dopo un primo tempo intenso che ha fatto venir fuori gli olandesi. Le pagelle di CalcioWeb. In alto la FOTOGALLERY della sfida.

JUVENTUS

Szczesny 6.5 – Due miracoli nel secondo tempo non evitano la disfatta, tra i migliori.

De Sciglio 6 – Gara ordinata per il terzino italiano, molto concentrato in fase difensiva e che non disdegna qualche allungo. (dal 63′ Cancelo 6)

Bonucci 5.5 – Inizia bene, va un po’ in difficoltà nella ripresa così come tutta la Juve.

Rugani 5.5 – Come sopra. Nel primo tempo sembra voler imitare la prestazione di Amsterdam, nel secondo sbaglia qualcosina tra cui la marcatura di de Ligt nel 2-1.

Alex Sandro 5 – Lui e Rugani si contendevano de Ligt in occasione del vantaggio olandese. Nessuno dei due lo prende. Anche per lui prestazioni double face.

Emre Can 6.5 – Ancora una volta risulta tra i migliori, nonostante venisse da un infortunio. Al solito tanta grinta ed intensità.

Pjanic 6 – Da 5 quando c’è da impostare, da 7 in fase di recupero, specie in una situazione nella ripresa su un contropiede ospite. La media è 6.

Matuidi 5 – Anche lui così così, non è molto presente nella manovra bianconera.

Bernardeschi 5 – Male, e di questi tempi suona strano. Era in un grande periodo di forma ed aveva trascinato i bianconeri contro l’Atletico. Questa sera è assente, si fa vedere pochissimo e non incide mai.  (dal’ 79′ Bentancur sv)

Dybala 6 – Gara sufficiente, è molto attento in alcuni recuperi in fase difensiva, poteva fare forse qualcosa in più quando c’era da offendere. (dal 46′ Kean 6)

Ronaldo 6.5 – Come al solito c’è sempre, e il suo gol sembrava aver spianato la strada. Ma non basta.

AJAX: Onana 6; Veltman 6, de Ligt 7, Blind 6, Mazraoui sv (dall’11’ Sinkgraven 6) (dall’81 Magallan sv); Schone 6.5, de Jong 6.5; Ziyech 6.5 (87′ Huntelaar sv), van de Beek 7, Neres 6.5; Tadic 6.5.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  23:02 16.04.19
Condividi
article
10307758
CalcioWeb
Juventus-Ajax 1-2, le pagelle di CalcioWeb: si salvano in pochi nei bianconeri, De Ligt vola in cielo [FOTO]
Juventus-Ajax, le pagelle di CalcioWeb – Si è appena conclusa la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, all’Allianz Stadium, tra Juventus ed Ajax. Clamorosa sconfitta interna ed eliminazione per i bianconeri, che pagano la stanchezza dopo un primo tempo intenso che ha fatto venir fuori gli olandesi. Le pagelle di CalcioWeb.
https://www.calcioweb.eu/2019/04/juventus-ajax-pagelle/10307758/
2019-04-16 23:02:43
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/juve-ajax-23-1.jpg
Ajax,Champions,Champions League,Juve,Juventus,Juventus calcio,Juventus News,Juventus notizie,News Juve,News Juventus,Notizie Juve,Notizie Juventus,Pagelle
Champions League
Torna alla Home