Le notizie del giorno – La lettera di Giulini sui cori a Kean, gli infortunati del Milan e le novità su Ronaldo

CalcioWeb

LA LETTERA DI GIULINI – Anche un solo ‘buu’ va condannato, sempre. Ma non basta una condanna, per sconfiggere il razzismo ci vuole impegno, cultura e iniziative. Tutto quello che il Cagliari fa, dalla Scuola di Tifo alla Curva Futura per i bambini, dalla Quarta Categoria alla Football Academy e alle altre numerose attività, è proprio volto a creare un contesto culturale diverso”. Sono le dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommasi Giulini con una lunga nota dopo gli episodi di ieri dei cori razzisti contro Kean e Matuidi. “E la realizzazione della nostra nuova casa va in quest’ottica. Il razzismo si condanna ma soprattutto si sconfigge. E per farlo occorre aggiungere fatti alle parole”. (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

GLI INFORTUNATI DEL MILAN – Pessime notizie in casa Milan sugli infortuni di Donnarumma e Paquetà, usciti per infortunio nel match di ieri di campionato contro l’Udinese. Nel dettaglio il portiere rossonero ha riportato “una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sara’ programmato in base all’evoluzione clinica”. La risonanza magnetica effettuata (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO – La Juventus ha conquistato altri tre punti nella trasferta contro il Cagliari, adesso il club bianconero si prepara per la sfida contro il Milan ma il pensiero è rivolto inevitabilmente alla partita alla gara d’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax ed alle condizioni di Ronaldo. (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi