Manchester United in crisi, Solskjaer: “non arrivare fra le prime 4 sarebbe deludente”

CalcioWeb

Non è sicuramente un buon momento in casa Manchester United, sei sconfitte nelle ultime otto partite fra campionato e coppe e che rischiano di complicare il percorso verso la Champions League. Adesso la gara contro l’Everton ed il tecnico Ole Gunnar Solskjaer si aspetta una reazione. “E’ l’occasione perfetta, la partita migliore che potevamo chiedere. I ragazzi si sentono feriti, dispiaciuti e sono sicuro di avere domani delle buone risposte. Ma dobbiamo aspettarci un City che verra’ ad azzannarci alle caviglie, che non ci permettera’ facili ripartenze. Ci saranno falli, cercheranno di bloccarci quanto piu’ alto possibile. In campo non dovremo nasconderci”.

“In alcuni giocatori si vede il Dna dello United, ora si tratta di inserirne alcuni e toglierne altri. Ho fiducia nella squadra e in me stesso, sono pronto ad affrontare questa sfida, anche se so che e’ una grande sfida, ma e’ per questo che sono qui. Non mi piace perdere ma quando i risultati non sono buoni, devi avere sufficiente convinzione per dire ‘dobbiamo fare le cose in questo modo’. Adoro questi ragazzi ma devo pensare al bene del club e faro’ quello che e’ giusto per lo United”.

“Perdere e’ sempre brutto ma e’ peggio se lo fai per 4-0 mentre stai rincorrendo un posto fra le prime 4. Il modo in cui abbiamo giocato e’ stato una mancanza di rispetto, verso noi stessi, verso il club e verso i tifosi. E’ andato tutto storto ma dobbiamo cambiare la mentalita’. Vogliamo e dobbiamo fare meglio, non arrivare fra le prime 4 sarebbe deludente”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi