Mercato Juve, per Chiesa non sei la sola: spunta una concorrente “silenziosa”

CalcioWeb

Si deve ancora completamente ristabilire dall’infortunio di più di un mese fa, ma il suo obiettivo è arrivare al meglio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Al futuro penserà dopo? Forse. Non si può chiaramente capire cosa balzi al momento nella testa di Federico Chiesa, tra la smania di voler tornare al 100% della forma, alzare il trofeo nazionale coi viola e attendere la stagione per conoscere ciò che riserverà il mercato.

Eh sì, perché la Juve non ha mica abbassato la pressione. La Gazzetta dello Sport odierna continua a confermare infatti le strategie bianconere in fase offensiva con l’esterno italiano tra gli obiettivi principali. Ma, a differenza del passato, spunta uno spauracchio, una possibile concorrente nell’asta per il calciatore: il Bayern Monaco. “Un’opzione – si legge sulla rosea – che piace alla famiglia Chiesa per tre motivi: è una delle società più prestigiose del calcio mondiale; è la più italiana tra le città tedesche e tra i dirigenti c’è una figura come Rummenigge che apprezza da tempo Federico. Lo incontrò a Firenze durante la premiazione del Memorial Galli. E lo ricoprì di complimenti“.

Probabile ovviamente che si attenda la fine della stagione per capirne di più, ma la Juve è consapevole di non essere sola.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi