Milan, vittoria di rigore: pesante successo dei rossoneri in chiave Champions, Lazio infuriata [FOTO]

Milan-Lazio diretta live, il campionato di Serie A è entrato nella fase decisiva, gli ultimi aggiornamenti sulla competizione

Si potrebbe definire un diesel la gara appena conclusa tra Milan e Lazio e valevole per la 32^ giornata di Serie A. La partita si accende infatti nel finale con il gol del Milan su rigore con Kessié. Proteste Lazio per un penalty che, nel recupero, l’arbitro non concede ai biancocelesti dopo un contatto (che sembra esserci) tra Rodriguez e Milinkovc Savic. Match da diesel perché, a parte il finale acceso e vivace appunto, inizia piano. Le squadre si studiano e il gioco ristagna a centrocampo, ma col passare del tempo la gara si infiamma. Con questi tre punti, buon balzo in avanti dei rossoneri nella corsa Champions.

92′ – Contropiede Milan, conclusione fuori di Cutrone.

90′ – Splendida conclusione di Suso a giro, alla sua maniera. Bravo a smanacciare in angolo Strakosha.

85′ – Veementi proteste di Simone Inzaghi, l’arbitro lo allontana dalla panchina.

79′ – Rigore realizzato da Kessié, perfetta la sua conclusione: spiazzato il portiere. Milan in vantaggio.

77′ – Passano due minuti e il direttore di gara assegna un altro rigore al Milan, ma questa volta c’è: Durmisi irruento ferma Musacchio spingendolo. Dal dischetto Kessiè.

75 ‘ – L’arbitro Rocchi assegna un calcio di rigore al Milan per un presunto tocco di braccio di Acerbi su cross di Calhanoglu. Poi, dopo il silent check, ritorna sui suoi passi: il braccio del difensore biancoceleste è infatti attaccato al corpo.

70′ – Milan vicinissimo al vantaggio: Zapata recupera a centrocampo e porta palla fino a dentro l’area, dove serve Piatek che prova il tiro ma para il portiere biancoceleste.

64′ – Occasione Lazio: Caicedo serve Romulo in profondità, conclusione del centrocampista che trova però pronto Reina.

61′ – Inizio secondo tempo un po’ simile all’avvio del primo: le occasioni sono pochissime, molta intensità e attenzione.

49′ – Si fa male Correa, che è costretto ad uscire. Al suo posto Caicedo.

46′ – Inizia la ripresa.

45′ – Si chiude il primo tempo, nessun minuto di recupero.

43′ – La Lazio torna a farsi pericolosa: palo esterno di Immobile, il più attivo dei suoi.

41′ – Gran conclusione dal limite di Calhanoglu, il tiro è deviato e finisce di poco sopra la traversa.

31′ – Il Milan inizia ad aumentare i giri e creare pericoli: Piatek di testa, su servizio di Calabria dalla destra, sfiora il palo.

30′ – Questa volta è pericoloso il Milan: servizio dalla sinistra su Piatek che difende e fa la sponda, ma Suso non angola bene e manda alto.

26′ – Ci prova anche il Milan con Kessiè, ma il suo tiro è telefonato.

18′ – Questa volta ci prova Luis Alberto, la conclusione è violenta ma centrale.

14′ – Dopo la prima chance in avvio, partita abbastanza bloccata. Le due squadre si studiano e il gioco ristagna a centrocampo.

2′ – Prima occasione Lazio con Immobile, che conclude dopo un assolo di Correa. Reina devia in angolo.

1′ – Partiti!

Milan-Lazio diretta live – Dopo le gare di Juventus e Roma che hanno affrontato rispettivamente Spal e Udinese continua il programma valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A, nell’anticipo serale in campo Milan e Lazio, partita fondamentale valido per la qualificazione in Champions League. La squadra di Gennaro Gattuso è reduce dalla sconfitta sul campo della Juventus, per gli uomini di Simone Inzaghi invece solo un pareggio nella gara davanti al pubblico amico contro il Sassuolo. Ecco le formazioni ufficiali e le scelte dei due allenatori. Live a partire dalle 20.30.

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

Milan: (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Lazio: (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Bastos, Acerbi, Lulic, Romulo, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Leiva, Correa, Immobile

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  20:20 13.04.19
Condividi
article
10306655
CalcioWeb
Milan, vittoria di rigore: pesante successo dei rossoneri in chiave Champions, Lazio infuriata [FOTO]
Si potrebbe definire un diesel la gara appena conclusa tra Milan e Lazio e valevole per la 32^ giornata di Serie A. La partita si accende infatti nel finale con il gol del Milan su rigore con Kessié. Proteste Lazio per un penalty che, nel recupero, l’arbitro non concede ai biancocelesti dopo un contatto (che
https://www.calcioweb.eu/2019/04/milan-lazio-diretta-live-formazioni-ufficiali/10306655/
2019-04-13 20:20:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/LP_9546580.jpg
Lazio,Milan,Milan calcio,Milan news,News Milan,Notizie Milan
Gallery
Torna alla Home