Milan-Lazio, Inzaghi alla vigilia: “Dobbiamo sfatare un tabù lungo 29 anni”

Domani sera, il big match della 33^ giornata di Serie A tra Milan e Lazio: le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi nella conferenza della vigilia

Alfredo Falcone/LaPresse ALFREDO

E’ il big match della 33^ giornata di Serie A. Domani sera, a San Siro, si affrontano Milan e Lazio per un’interessante sfida in ottica Champions League. Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico dei biancoceleste Simone Inzaghi.

Tabù Milan? Penso che tutti i tabù debbano essere prima o poi sfatati. Non capita sempre di vincere contro Inter o Juve, noi lo abbiamo fatto: speriamo domani possa essere sfatato anche questo tabù lungo 29 anni. Dovremo fare una grande partita, voglio una squadra con la mente libera, consapevole di essere forte e andare a San Siro con grande personalità. Tenendo ben presente le ultime due sfide contro Spal e Sassuolo, dove abbiamo raccolto solo un punto e invece avremmo meritato quattro punti“.

Poi, in merito alle recenti polemiche arbitrali, fa anche una battuta sull’arbitro della partita, Rocchi. “È una garanzia e sta arbitrando le partite migliori con grandissima qualità. Per l’importanza della partita di domani non penso ci fosse di meglio“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  14:39 12.04.19
Condividi
article
10306151
CalcioWeb
Milan-Lazio, Inzaghi alla vigilia: “Dobbiamo sfatare un tabù lungo 29 anni”
E’ il big match della 33^ giornata di Serie A. Domani sera, a San Siro, si affrontano Milan e Lazio per un’interessante sfida in ottica Champions League. Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico dei biancoceleste Simone Inzaghi. “Tabù Milan? Penso che tutti i tabù debbano essere prima o poi sfatati. Non capita sempre
https://www.calcioweb.eu/2019/04/milan-lazio-inzaghi/10306151/
2019-04-12 14:39:38
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/02/FROSINONE-LAZIO-20.jpg
Inzaghi,Lazio,Lazio calcio,Lazio news,Lazio notizie,Milan,News Lazio,Notizie Lazio,Simone Inzaghi
Lazio
Torna alla Home