Le notizie del giorno – Mercato Juve, ultras Fiorentina contro Della Valle e cessione Palermo

CalcioWeb

MERCATO JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Wesley, terzino sotto la procura di Mino Raiola, potrebbero continuare altre operazioni dei bianconeri con calciatori gestiti dal famosissimo agente. La prima mossa riguarda il rinnovo dell’attaccante Moise Kean, il giovane calciatore già decisivo con la maglia bianconera. Nel match di Champions League ha impressionato de Ligt, difensore completo e pronto per altri palcoscenici. Il Barcellona ha già offerto 70 milioni di euro ma la Juventus non ha intenzione di farsi scappare un grande talento e prepara il rilancio. (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

TIFOSI VIOLA CONTRO DELLA VALLE – “Della Valle vattene“. Questa la scritta su alcuni striscioni comparsi in diversi luoghi della città di Firenze fin dalle prime ore di oggi, fra cui uno in zona piazzale Michelangelo e uno nella parte alta del sottopasso della Fortezza da Basso, in una zona della città solitamente molto trafficata. (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA)

CESSIONE PALERMO – Arriva la svolta societaria per il Palermo. Secondo la Gazzetta dello Sport è vicina la fumata bianca con York Capital, l’Edge Fund statunitense ha rotto gli indugi da tempo decidendo di virare sul club rosanero rispetto alla Sampdoria. I legali sono al lavoro per la stesura della bozza dell’accordo, raggiunto per una cifra simbolica di 10 euro a cui vanno aggiunti tutti i debiti (47 milioni) ed una spesa iniziale di 4 milioni di euro necessaria per completare la stagione e per l’iscrizione al prossimo campionato. (ENTRA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA) 

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi