Panchina Reggina, Drago esonerato: torna Cevoli [FOTO e VIDEO]

  • esonero Drago
    Foto Salvatore Dato/StrettoWeb
  • Foto Salvatore Dato/StrettoWeb
  • Foto Salvatore Dato/StrettoWeb
  • Foto Salvatore Dato/StrettoWeb
/
CalcioWeb

PANCHINA REGGINA – Sono ore caldissime in casa Reggina, il club amaranto ha dovuto fare i conti con un nuovo clamoroso tonfo davanti al pubblico amico, sconfitta contro la Sicula Leonzio, 0-1 il risultato finale. Negli ultimi minuti è andato in scena un incontro tra la dirigenza per valutare la posizione di Drago, il tecnico è stato esonerato, non ci sono stati i margini per continuare il rapporto lavorativo, la squadra oggi ha dovuto fare i conti con la dura contestazione del pubblico per una prestazione veramente da dimenticare, tanti errori dal punto di vista tecnico ma soprattutto la squadra è sembrata spenta, una prestazione ingiustificabile in un match chiave per i playoff. Al suo posto torna Cevoli.

ULTIM’ORA –> Il presidente Gallo conferma in conferenza stampa: “esonerato Drago, al suo posto torna Cevoli”. 

“in tanti criticano Taibi perchè è stato lui a costruire la squadra. Gli ho rinnovato il contratto perchè era l’unico esperto di calcio che conoscevo. Di certo non posso sdoppiarmi, ho capito che in tanti vogliono anche il suo esonero”.

“E’ chiaro che essendo alla prima esperienza nel mondo del calcio posso sbagliare, alcune cose le sto capendo con il tempo. E’ evidente che alcune cose sono da sistemare, ancora ci sono cose da organizzare in società”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi