Parma, parla il Presidente: “Pochi giri di parole, siamo in un periodo complicato”

CalcioWeb

In questa stagione il Parma ha vissuto momenti migliori. Adesso, un periodo così così, culminato con la sconfitta di ieri in casa del Frosinone. A commentare il tutto, il Presidente della società crociata Pietro Pizzarotti, che ha espresso il suo pensiero tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale.

La sconfitta di ieri sera brucia molto – si legge – anche per com’è arrivata. E’ inutile fare tanti giri di parole: stiamo vivendo un momento complicato. I problemi vanno gestiti affrontandoli, uniti e compatti, da squadra. La squadra, il Mister, i dirigenti, tutti noi siamo coscienti del fatto che stiamo vivendo un periodo negativo e tutti abbiamo voglia di invertire la rotta. Non è il momento di disunirsi, non è il momento di piangersi addosso e soprattutto non è il momento di cercare alibi o giustificazioni“.

Ora possiamo fare solo una cosa: prendere totale coscienza di chi siamo, di dove ci troviamo e del momento che stiamo vivendo. Siamo in piena lotta per la salvezza. Inutile pensare al vantaggio che avevamo, o ai punti persi in questo girone di ritorno. Dobbiamo pensare solo alle otto battaglie che restano, da affrontare con il coltello tra i denti e con la voglia di raggiungere l’obiettivo che ci siamo da sempre prefissati“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi