Champions League, è tempo di quarti di finale: i pronostici di William Hill sostengono la Juventus

La vittoria bianconera in casa dell’Ajax (3.30) raddoppia abbondantemente la posta (2.20); CR7 nei panni di Primo Marcatore vale 5.00

pronostici Champions League
AFP/LaPresse

La Champions League si avvicina alle battute finali: i club ancora in lizza per il titolo si affronteranno in una due giorni di fuoco, accompagnati dalle Speciali Combo di William Hill. Inoltre, il bookmaker, in gioco dal 1934, raddoppia il divertimento dei nuovi utenti che, grazie al codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Riparte la corsa alla conquista della coppa dalle grandi orecchie. Il Liverpool affronterà il Porto con i pronostici dalla sua parte: sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, la formazione di Klopp è nettamente favorita sia per la vittoria (segno 1 a 1.25) che per la qualificazione (bancata a 1.16). I padroni di casa proveranno a chiudere i conti già nella gara di andata, mentre i portoghesi dovranno giocare la loro migliore partita per far fruttare il moltiplicatore associato al segno 2 (11.00) e vendicare l’eliminazione subita lo scorso anno proprio per mano dei Reds agli ottavi di finale. Una vittoria con almeno due reti di scarto pagherebbe 1.85, mentre l’Over 2.5 vale 1.60. Leggermente più rischioso ma anche più remunerativo il successo degli inglesi senza subire reti, che sale a quota 1.90. Nell’altro match in programma martedì, grazie al via libera dalla UEFA per l’utilizzo del nuovo stadio, il Tottenham potrà ospitare la corazzata del Manchester City nel Tottenham Hotspur Stadium, costruito sulle ceneri del vecchio White Hart Lane. Questo sarà il primo scontro tra i due club in Europa, a fronte dei ben 157 disputati in tutte le altre competizioni. Nonostante il fattore campo, la formazione di Guardiola è nettamente favorita (1.85), mentre il primo successo europeo del Tottenham nel suo Hotspur Stadium pagherebbe 4.00; il pareggio è un’opzione intermedia a 3.70. Negli ultimi tre confronti tra le due formazioni sono stati registrati altrettanti Over 2.5 goal: questa opzione è ora bancata da William Hill a 1.70. Per quanto riguarda i giocatori, è Sergio Agüero l’attaccante da temere: un suo goal nei 90 minuti spicca in vetrina a 2.00. Da non sottovalutare l’ampio ventaglio di Speciali Combo ideate dal bookmaker: riflettori puntati su Porto Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci d’Angolo – in bacheca a 56.00 – e su Liverpool Vincente a Zero, Entrambe le Squadre Over 3 Calci d’Angolo in Entrambi i Tempi, che moltiplica la posta addirittura per 326.00.

Mercoledì sarà la volta di Manchester United-Barcellona. Le due formazioni tornano a scontrarsi dopo l’ultimo incontro giocato in occasione della finale di Champions League del 2011, vinta dai blaugrana per 3 a 1 a Wembley. La formazione di Valverde è favorita per la vittoria della gara di andata (1.95), mentre il passaggio di turno è bancato a 1.25 da William Hill. I Red Devils, però, dopo l’impresa di Parigi non si pongono limiti e chi crede in un altro exploit degli uomini di Solskjær può puntare sul segno 1 dall’altissima resa a 3.70. Altra possibilità interessante è data dalla Doppia Chance, che vede tutte le opzioni piuttosto vicine tra loro: Manchester United o Pareggio vale 1.75, mentre Barcellona o Pareggio moltiplica la posta per 1.28. Infine, la Juventus si presenterà alla Johan Cruijff Arena per sfidare l’Ajax con dalla sua i favori del pronostico. La vittoria corsara degli uomini di Allegri si gioca al raddoppio abbondante (2.20), mentre il pareggio e il successo avversario valgono entrambi 3.30. La formazione di mister Hag è la prima squadra olandese a raggiungere i quarti di finale di Champions League dopo il PSV, che registrò questo risultato nella stagione 2006/07, mentre i bianconeri sono approdati a questa fase del torneo per il terzo anno consecutivo. Considerando l’andamento delle due squadre in questa stagione, un’opzione da prendere in considerazione è il Goal di entrambe le formazioni (1.80); al tempo stesso, anche il pareggio senza reti sembra un’alternativa praticabile (1.90), anche se Cristiano Ronaldo, dal canto suo, farà il possibile per sfondare la difesa avversaria. CR7 ha firmato sette goal nelle sue ultime quattro partite di Champions contro l’Ajax: solo contro il Bayern Monaco (nove) e contro la Juventus (dieci), il bomber portoghese ha segnato di più nel torneo europeo. Se sarà lui ad aprire le marcature, William Hill moltiplicherà la posta per 5.00, grazie alle Quote Maggiorate; in caso di due o più reti realizzate dal campione di Funchal, la quota sale addirittura a 5.80. Il bookmaker prevede un moltiplicatore maggiorato anche per il vantaggio bianconero in entrambi i tempi: Juventus Vincente 1° Tempo / Juventus Vincente 2° Tempo spicca in lavagna a 8.00, anziché 7.00.

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 9 aprile:

1.25 Liverpool, 5.80 pareggio, 11.00 FC Porto

4.00 Tottenham, 3.70 pareggio, 1.85 Manchester City

Mercoledì 10 aprile:

3.30 Ajax, 3.30 pareggio, 2.20 Juventus

3.70 Manchester United, 3.60 pareggio, 1.95 Barcellona

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  11:49 09.04.19
Condividi
article
10305027
CalcioWeb
Champions League, è tempo di quarti di finale: i pronostici di William Hill sostengono la Juventus
La Champions League si avvicina alle battute finali: i club ancora in lizza per il titolo si affronteranno in una due giorni di fuoco, accompagnati dalle Speciali Combo di William Hill. Inoltre, il bookmaker, in gioco dal 1934, raddoppia il divertimento dei nuovi utenti che, grazie al codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro
https://www.calcioweb.eu/2019/04/pronostici-champions-league-william-hill/10305027/
2019-04-09 11:49:05
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/LP_8943659.jpg
Ajax,Champions,Champions League,Juvantus,Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Champions League
Champions League
Torna alla Home