Pronostici Serie A 31^ giornata, i consigli di CalcioWeb: Inter-Atalanta promette spettacolo

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Non c’è tempo di rilassarsi, la Serie A non si ferma mai. Concluso ieri il 30° turno con le vittorie di Sassuolo e Atalanta, domani avrà inizio la 31^ giornata. Tre anticipi al sabato, tra cui il big match Juventus-Milan e l’altra gara di cartello tra Sampdoria e Roma. Inter-Atalanta è invece la partita da seguire la domenica, mentre il posticipo del lunedì è Bologna-Chievo.

Pronostici Serie A

PARMA-TORINO: GOL – Momenti contrapposti: il Parma viene da tre sconfitte di fila, il Torino è in un grande periodo di forma. Difficile sbilanciarsi, possibile gol.

JUVENTUS-MILAN: GOL – I bianconeri hanno fatto capire di non avere alcun problema con le tantissime assenze, ma questo Milan è in cerca di riscatto e non andrà di certo a Torino per la passeggiata. Rischioso il risultato fisso.

SAMPDORIA-ROMA: 1X – I blucerchiati stupiscono sempre, in un senso o nell’altro. Cammino sempre ottimo ma altalentante: sconfitta in casa con l’Atalanta, due grandi vittorie e prestazione bruttina a Torino. Ma la Roma in questo momento non sa cosa vuole fare da grande.

FIORENTINA-FROSINONE: 1 – I ciociari sono alla disperata ricerca di punti salvezza, ma è pur vero che i toscani – seppur concentrati alla Coppa Italia – non vincono da una vita.

CAGLIARI-SPAL: 1X – Gara da tripla, ma il Cagliari (tralasciando la partita di martedì contro la Juve) in casa va ottimamente.

UDINESE-EMPOLI: X – Entrambe le squadre hanno cambiato da poco l’allenatore, e si vede: sono in salute, giocano e vincono. Match equilibrato.

INTER-ATALANTA: OVER – Quando  c’è l’Atalanta, due volte su tre è over. Gli orobici attaccano, ma concedono, e l’Inter potrebbe approfittarne. Gara aperta.

LAZIO-SASSUOLO: 1 – Difficile che i biancocelesti perdano ancora punti per strada dopo la sconfitta di Ferrara. Le motivazioni faranno la differenza.

NAPOLI-GENOA: 1 – E’ vero, forse gli azzurri hanno mollato. Ma in casa non si può sbagliare.

BOLOGNA-CHIEVO: 1 – Veneti ormai in caduta libera, il Bologna ha interrotto il suo splendido periodo di forma con il brutto stop di Bergamo, ma vuole ripartire alla grande.

–> LEGGI ANCHE – Fantacalcio, i consigli di Calcioweb: chi schierare e chi evitare, confermate Icardi, evitate Piatek [FOTO]

–> GUARDA ANCHE – Probabili formazioni Serie A, 31^ giornata: rientrano Mandzukic e Chiesa

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi