Pronostici Serie A 32^ giornata, i consigli di CalcioWeb: Milan-Lazio da tripla

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Prende il via la 32^ giornata del campionato di Serie A. Tre gli anticipi del sabato: la Juve va a Ferrara sul campo della Spal, dove basterà un punto per laurearsi campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva; alle 18 la Roma riceve l’Udinese; alle 20.30 scontro diretto per la zona Champions tra Milan e Lazio. La domenica si apre con il lunch match tra Torino e Cagliari, alle 15 si giocano Fiorentina-Bologna, Sassuolo-Parma e il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa. Alle 18 in campo il Napoli a Verona, alle 20.30 l’Inter fa visita al Frosinone. Il monday night è tra Atalanta ed Empoli. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.

Pronostici Serie A

SPAL-JUVENTUS: X – Ai bianconeri manca un punto per lo scudetto, ma le fatiche di Champions e una giustificabile tranquillità potrebbero portare a rilassamenti. Mettiamoci pure che i ferraresi sfrutteranno al massimo il fattore casa per conquistare almeno un pari.

ROMA-UDINESE: 1 – La Roma ha abituato quest’anno ad un cammino altalenante, vero. Ma quale migliore occasione per dar seguito al colpaccio di Genova?

MILAN-LAZIO: GOL – Difficile sbilanciarsi, tutte e due hanno vissuto momenti migliori salvo perdersi un po’ nel recente periodo. Le distrazioni difensive l’hanno fatta da padrone, possibile Gol.

TORINO-CAGLIARI: 1X – Cagliari così così fuori casa, anche se l’ultima trasferta è stata vittoriosa. Il Torino potrebbe avere la meglio, se non fosse per le diverse assenze davanti tra cui Belotti.

FIORENTINA-BOLOGNA: 1 – L’effetto nuovo allenatore potrebbe farla da padrone, oltre al fatto che i viola non vincono veramente da tanto.

SAMPDORIA-GENOA: 1 – Come ogni derby, è impronosticabile. Ma come spesso capita in queste gare, vince la squadra che viene dal momento peggiore: quindi possibile successo Samp.

CHIEVO-NAPOLI: 2 – Va bene le fatiche di Coppa e un momento non bellissimo in termini di risultati e prestazioni, ma i partenopei si troveranno di fronte una squadra ormai lasciatasi andare al proprio destino.

FROSINONE-INTER: 2 – Il Frosinone viene da un ottimo momento di forma e venderà cara la pelle davanti ai propri tifosi. Ma è pur vero che il suo cammino in casa, a parte il 3-2 col Parma, è un mezzo disastro. E l’Inter pare aver trovato la tranquillità.

ATALANTA-EMPOLI: 1 – Sempre imprevedibile questo Empoli, ma l’Atalanta in casa è una macchina da gol.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi