Spal-Juventus 2-1, le pagelle di CalcioWeb: benissimo i difensori biancoazzurri

Spal-Juventus, le pagelle di CalcioWeb: si è concluso un match importante valido per il campionato di Serie A, gli aggiornamenti

Spal-Juventus, le pagelle di CalcioWeb – Si è appena concluso il primo anticipo della 32^ giornata di Serie A: al Mazza di Ferrara la Spal ha ospitato la capolista Juve, a cui mancava un punto per la certezza matematica dell’ottavo scudetto di fila. Ma la vittoria dei ferraresi ha rimandato ogni festa bianconera (Napoli permettendo). Le pagelle di CalcioWeb. In alto la FOTOGALLERY del match.

Spal-Juventus, le pagelle di CalcioWeb

SPAL

Viviano 6 – Non ha colpe sul gol, non chiamato granché in causa.

Bonifazi 7 – Il voto non è dovuto solo al gol, comunque importante, ma anche alla grande prova in fase difensiva: tiene benissimo a bada Kean riuscendo più volte a frenare la sua corsa.

Cionek 6.5 – Anche la sua è una grande prova: concentrato e attento, non si fa intimorire dagli attaccanti avversari.

Vicari 6.5 – Così come tutta la retroguardia, anche per lui buona partita.

Fares 6.5 – Benissimo in fase di spinta, gran duello con Cancelo su cui spesso ha la meglio.

Lazzari 7 – Idem come il compagno, velocissimo sulla fascia dà vita al bel confronto con Spinazzola.

Missiroli 6 – Sufficienza per l’esperto centrocampista, ordinato in fase d’impostazione.

Schiattarella 6 – Fa il suo, prova di sostanza e corsa (dal 70′ Valdifiori 6).

Murgia 6.5 – Entra nell’occasione del gol con un grande anticipo su Nicolussi.

Floccari 7 – Segna il gol decisivo da grande attaccante (dall’83’ Regini sv).

Petagna 6 – Lavoro sporco e gioco di sponda, come suo solito (dall’87’ Antenucci sv).

JUVENTUS

Perin 6 – Nessuna colpa sui gol, fa il suo.

De Sciglio 6 – Senza infamia né lode, ordinato.

Barzagli 5.5 – Oggi capitano, guida la retroguardia dall’alto della sua esperienza. Si fa però prendere in contro tempo in occasione del gol del vantaggio ospite (dall’80′ Bernardeschi sv).

Gozzi 5.5 – Esordio buono per il giovane difensore fino al gol di Floccari, che lo salta in velocità prima di depositare in rete.

Spinazzola 6 – Solita prova di grande qualità, spinta e velocità.

Cuadrado 6 – Rientra dopo l’infortunio e non è quindi al 100%, ma si guadagna la sufficienza.

Bentancur 5.5 – Così così il centrocampista, che non aveva iniziato male specie in fase d’impostazione. Ripresa sottotono nelle due fasi, si perde Bonifazi in occasione del pari locale.

Kastanos 5.5 – Esordio con un po’ d’emozione per il cipriota, che sbaglia qualcosina in fase d’appoggio pur mettendoci tanto impegno (dal 60′ Nicolussi 6).

Cancelo 6 – Così come ad Amsterdam, meglio quando c’è da spingere. Assist fortuito a Kean, ma perde il duello con Fares sulla fascia.

Kean 6.5 – Aveva segnato già in tanti modi, ma il gol di oggi dimostra le grandi doti da attaccante vero. Non è un gol fortunoso, lui il pallone lo cerca e vede la porta con un bel tocco. Difficile confermarsi ogni settimana a questa età, ma il giovane attaccante non smette più di stupire (dal 68′ Mavididi 6).

Dybala 5.5 – Aveva iniziato bene la sfida, ma poi abbassa troppo il baricentro giocando in alcune fasi da regista davanti alla difesa. Si perde col passare dei minuti.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  16:56 13.04.19
Condividi
article
10306412
CalcioWeb
Spal-Juventus 2-1, le pagelle di CalcioWeb: benissimo i difensori biancoazzurri
Spal-Juventus, le pagelle di CalcioWeb – Si è appena concluso il primo anticipo della 32^ giornata di Serie A: al Mazza di Ferrara la Spal ha ospitato la capolista Juve, a cui mancava un punto per la certezza matematica dell’ottavo scudetto di fila. Ma la vittoria dei ferraresi ha rimandato ogni festa bianconera (Napoli permettendo).
https://www.calcioweb.eu/2019/04/spal-juventus-pagelle/10306412/
2019-04-13 16:56:21
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/04/spal-juve-17.jpg
Juve,Juventus,Juventus calcio,Juventus News,Juventus notizie,News Juve,News Juventus,News Spal,Notizie Juve,Notizie Juventus,Notizie Spal,Pagelle,Spal,Spal calcio,Spal news,Spal notizie
Gallery
Torna alla Home