Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo: 13 i calciatori fermati [DETTAGLI]

Squalificati Serie A – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.l.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 30 aprile 201 9 ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

b) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA Dl GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA Dl € I .500 00 ROMAGNOLI Alessio (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Settima sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara un ironico applauso; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA Dl GARA
RAMIREZ PEREYRA Gaston Exequiel (Sampdoria): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA Dl GARA
BARBA Federico (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DE SOUZA SANTOS Samir Caetano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LERIS Mehdi (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LULIC Senad (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MBAYE Ibrahima (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MORETTI Emiliano (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SALA Jacopo (Sampdoria): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
SORIANO Roberto (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TONELLI Lorenzo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VICARI Francesco (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

c) ALLENATORI
AMMENDA Dl € 20.000 00
MAZZARRI Walter (Torino): per avere, all’8° del secondo tempo, nonostante i ripetuti richiami, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità, e, all’atto del provvedimento di allontanamento, continuato ad assumere tale atteggiamento; con recidiva specifica reiterata.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero