Squalificati Serie C, stangate Ravenna e Bisceglie

CalcioWeb

Il Giudice sportivo di Serie C, in relazione alle gare della diciassettesima giornata di ritorno dei Gironi B e C, ha deliberato quanto segue:

GIRONE B:

1 GIORNATA

Acquadro (AJ Fano), Soprano (Fermana), Barba (Giana Erminio), Negro (Monza), Lelj, Ronchi, Venturi (Ravenna), Miceli (Sambenedettese), Vinetot (Sudtirol).

GIRONE C:

1 GIORNATA

Risolo (Bisceglie), D’Angelo (Casertana), Silvestri (Cavese),  Scoppa (Monopoli), Tazza (Paganese), Giannotti (Rende), Marcone (Rieti), Squillace (Sicula Leonzio), Taurino (Vibonese), Caporale (Virtus Francavilla), Vandeputte (Viterbese Castrense).

Tra gli allenatori ha squalificato per tre giornate e 500 euro di ammenda Garofalo (Rieti); per una gara Pochesci (Casertana), De Amicis (Teramo). Tra i dirigenti, inibizione fino a tutto il 30 giugno 2019 e 1.000 euro di ammenda per Belviso (Bisceglie); inibizione fino a tutto il 30 giugno 2019 per Accardi (Paganese); inibizione fino a tutto il 15 maggio e 1.000 euro di ammenda per Taibi (Reggina). Tra le società, ammenda di 5.000 euro alla Juve Stabia e di 1.500 al Teramo.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi