Atalanta, Gasperini: “Cosa faremo in caso di vittoria? Balleremo la Papu Dance”

CalcioWeb

Sta per arrivare il grande giorno per Lazio e Atalanta, che domani sera si affronteranno all’Olimpico per la finale di Coppa Italia. In campionato, due settimane fa, finì 1-3 per i bergamaschi. Alla vigilia del match, le parole in conferenza stampa del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

“Affrontiamo una squadra forte ma vedo i ragazzi molto concentrati e capaci di isolarsi dal contesto esterno. Abbiamo le nostre possibilità. In questo campionato abbiamo vinto contro rivali importanti, Lazio compresa, è una partita alla nostra portata. Noi favoriti vista la classifica? Non ci sono favoriti, è una finale imprevedibile e aperta a tutti i risultati”.

“Se temo la sindrome del braccino? No, perché siamo una squadra che sta facendo risultati da mesi. Abbiamo una testa molto forte. Sono molto contento di essere arrivato qui e se domani sera dovessimo vincere lo sarei ancora di più. E’ un risultato ottenuto da tutti quanti insieme, dalla squadra alla città, l’emozione c’è, portare a Roma così tanta gente è fantastico ma ora c’è la partita”.

Se preferisco vincere la Coppa Italia o qualificarmi alla Champions League? Adesso che la vedo è molto bella… partiamo da questa. Cosa farò se dovessimo vincere la Coppa? Tingermi i capelli di biondo no perché sto malissimo, balleremo la Papu dance“.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Serie A

Condividi