Aubameyang trascina l’Arsenal in finale, Chelsea ed Eintracht ai supplementari [FOTO]

Si sono appena concluse le semifinali di ritorno di Europa League tra Valencia ed Arsenal e tra Chelsea ed Eintracht Francoforte

Una finalista è già decisa dopo i 90 minuti, per l’altra serviranno i supplementari. Conclusi i temi regolamentari delle due semifinali di ritorno di Europa League. Uno straripante Auameyang trascina l’Arsenal all’ultimo atto permettendo agli inglesi di vincere anche a Valencia dopo il successo all’Emirates dell’andata. L’Eintracht Francoforte si conferma invece avversario ostico, fermando sul pari in casa il Chelsea. C’è bisogno di 30 minuti in più per decidere la seconda squadra che giocherà la finale di Baku.

Inizio col brivido per i Gunners, con il vantaggio locale in avvio che rischia di diventare più pesante per via della forte pressione del Valencia. Ma il gol di Aubameyang, alla prima occasione londinese, taglia le gambe ai padroni di casa, che non riusciranno più a riprendersi. Ad inizio ripresa Lacazette chiude i conti, Gameiro la pareggia ma ci vuole un miracolo, e così arriva il tris e il poker di Aubameyang, praticamente scatenato.

Tutto ancora da decidere, invece, a Stamford Bridge. Inglesi e tedeschi si dividono un tempo ed un gol. 1-1 al termine dei 90 minuti, come in Germania, per via delle reti di Loftus-Cheek e del solito Jovic. In alto la FOTOGALLERY delle due sfide.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sul calcio estero

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  22:53 09.05.19
Condividi
article
10315178
CalcioWeb
Aubameyang trascina l’Arsenal in finale, Chelsea ed Eintracht ai supplementari [FOTO]
Una finalista è già decisa dopo i 90 minuti, per l’altra serviranno i supplementari. Conclusi i temi regolamentari delle due semifinali di ritorno di Europa League. Uno straripante Auameyang trascina l’Arsenal all’ultimo atto permettendo agli inglesi di vincere anche a Valencia dopo il successo all’Emirates dell’andata. L’Eintracht Francoforte si conferma invece avversario ostico, fermando sul
https://www.calcioweb.eu/2019/05/aubameyang-trascina-arsenal-finale-chelsea-eintracht-supplementari/10315178/
2019-05-09 22:53:53
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/9678194_small.jpg
Arsenal,Chelsea,eintracht,Valencia
Europa League
Torna alla Home