Bologna-Napoli, Mihajlovic sul futuro: “domani parlerò con la società…”

Bologna-Napoli, il tecnico Mihajlovic commenta il successo della squadra rossoblu poi indicazioni anche sul futuro

futuro Mihajlovic
LaPresse/Filippo Rubin

“Prendere una squadra con un piede e trequarti in Serie B e salvarsi alla penultima giornata con la possibilità di arrivare decimi è un capolavoro. Merito ai ragazzi che ci hanno creduto sempre, siam stati fortunati in qualche risultato all’inizio che ci hanno dato fiducia”. Sono le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta ai microfoni di Sky la salvezza e la vittoria contro il Napoli di questa sera. “Io ho cercato di far capire il mio modo di vedere il calcio, la mia mentalità di giocare sempre per vincere e i ragazzi sono stati bravi. Sono molto contento”, aggiunge il tecnico serbo. “La squadra era ben allenata, merito anche di Inzaghi, ma aveva poca intensità e noi abbiamo lavorato su quello”.

Sul futuro: “Ad un allenatore fa piacere che il pubblico lo acclami, ma so bene che basta perdere due partite e cambia tutto. Siamo legati ai risultati e io resto lucido. Domani parlerò con la società, vediamo i loro programmi e poi decideremo con tranquillità e lucidità”. 

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  23:37 25.05.19
Condividi
article
10319587
CalcioWeb
Bologna-Napoli, Mihajlovic sul futuro: “domani parlerò con la società…”
“Prendere una squadra con un piede e trequarti in Serie B e salvarsi alla penultima giornata con la possibilità di arrivare decimi è un capolavoro. Merito ai ragazzi che ci hanno creduto sempre, siam stati fortunati in qualche risultato all’inizio che ci hanno dato fiducia”. Sono le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta
https://www.calcioweb.eu/2019/05/bologna-napoli-mihajlovic-futuro/10319587/
2019-05-25 23:37:04
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/bologna-napoli-1.jpg
Mihajlovic,News Bologna
Bologna
Torna alla Home