Crisi Fiorentina, Salvadori (Confindustria): “Dai Della Valle mancanza di comunicazione”

Crisi Fiorentina, il presidente di Confindustria Firenze Luigi Salvadori parla dei viola e dei patron della società toscana, i fratelli Della Valle

Fiorentina Antognoni
Jennifer Lorenzini/LaPresse

La Fiorentina è in piena crisi, un bottino misero negli ultimi mesi non ha addirittura ancora certificato la salvezza matematica. In tutto ciò, la tifoseria contesta i Della Valle. Di questo ha parlato il presidente di Confindustria Firenze, Luigi Salvadori, rispondendo alle domande dei giovani all’iniziativa ‘Smart Future Academy’ oggi al Teatro Odeon nel capoluogo toscano. Ecco le sue parole.

I soldi li mettono loro, va riconosciuto, ma hanno una mancanza di comunicazione assoluta, e questo è il grandissimo errore quando si parla di Fiorentina: è fondamentale la passione, la compartecipazione, questo è il loro grande errore. I Della Valle sono stati molto importanti, perché hanno portato la Fiorentina in certi momenti a essere fra le prime in Italia e in Europa, questo bisogna riconoscerlo. Purtroppo tutti i grandi presidenti della Fiorentina al decimo anno hanno iniziato una discesa, perché la città è difficile, e la dimensione della città è difficile. I Della Valle sono al 17° anno, e hanno avuto inesorabilmente quel calo tipico dei grandi presidenti, penso ai Pontello e a Cecchi Gori. Bisogna anche capire il loro contesto“.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Serie A

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  14:14 07.05.19
Condividi
article
10314592
CalcioWeb
Crisi Fiorentina, Salvadori (Confindustria): “Dai Della Valle mancanza di comunicazione”
La Fiorentina è in piena crisi, un bottino misero negli ultimi mesi non ha addirittura ancora certificato la salvezza matematica. In tutto ciò, la tifoseria contesta i Della Valle. Di questo ha parlato il presidente di Confindustria Firenze, Luigi Salvadori, rispondendo alle domande dei giovani all’iniziativa ‘Smart Future Academy’ oggi al Teatro Odeon nel capoluogo toscano.
https://www.calcioweb.eu/2019/05/crisi-fiorentina-salvadori-confindustria-della-valle-mancanza-comunicazione/10314592/
2019-05-07 14:14:44
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/LP_6582423.jpg
Della Valle
Fiorentina
Torna alla Home