Inter, Spalletti: “Io ai saluti? Imparare dal comportamento di Agnelli”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita contro l'Empoli

Spalletti dichiarazioni
Spada/LaPresse

“Alla Juventus hanno messo in discussione Allegri dopo la partita con l’Ajax. Agnelli è andato in conferenza stampa e dopo ha cambiato allenatore. Secondo me si può imparare da quel comportamento, poi non so…”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti dopo il 2-1 sull’Empoli in merito al suo probabile addio a fine stagione. “Abbiamo fatto una buona gara, è chiaro che avevamo un doppio carico di tensione e di pressione, ci sei arrivato in questa maniera, in questa partita c’era da soffrire e da mettere il cuore e i nostri ragazzi l’hanno messo – ha proseguito ai microfoni di Sky SportLa retrocessione dell’Empoli? Mi dispiace soprattutto perché lì ho molti amici, ho molti legami. Meritavano la salvezza però poi bisogna dire che l’Inter ha fatto la partita che doveva fare e non ha mollato fino all’ultimo secondo”.

SEGUI CALCIOWEB PER LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE

Per le squadre –> Tutte le notizie sull’Inter

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  00:23 27.05.19
Condividi
article
10320062
CalcioWeb
Inter, Spalletti: “Io ai saluti? Imparare dal comportamento di Agnelli”
“Alla Juventus hanno messo in discussione Allegri dopo la partita con l’Ajax. Agnelli è andato in conferenza stampa e dopo ha cambiato allenatore. Secondo me si può imparare da quel comportamento, poi non so…”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti dopo il 2-1 sull’Empoli in merito al suo probabile addio a fine stagione.
https://www.calcioweb.eu/2019/05/inter-spalletti-saluti-imparare-da-agnelli/10320062/
2019-05-27 00:23:09
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/LP_9699009.jpg
Inter news,Spalletti
Inter
Torna alla Home