Juve, le ultime in vista dell’Atalanta: ballottaggio per sostituire Chiellini

Nel giorno dell'annuncio dell'addio con Massimiliano Allegri, la Juventus si prepara alla sfida di domenica sera contro l'Atalanta

Serie A ultime
Marco Alpozzi/LaPresse

Nel giorno dell’annuncio dell’addio con Massimiliano Allegri, la Juventus si prepara alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta, fresca di sconfitta in finale di Coppa Italia ma vogliosa di raggiungere una storica qualificazione in Champions League.

Seduta mattutina per i bianconeri. Out Chiellini, è ballottaggio per la sua sostituzione: giocherà uno tra Caceres e Barzagli. Centrocampo e attacco dovrebbero essere a tre e in avanti, insieme all’intoccabile Ronaldo, ci saranno due tra Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Kean e Cuadrado. Domani la squadra effettuerà la rifinitura mattutina al Training Center della Continassa seguita alle 14 dalla conferenza stampa congiunta del tecnico e del presidente Andrea Agnelli che si svolgerà nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Juventus

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  22:04 17.05.19
Condividi
article
10317412
CalcioWeb
Juve, le ultime in vista dell’Atalanta: ballottaggio per sostituire Chiellini
Nel giorno dell’annuncio dell’addio con Massimiliano Allegri, la Juventus si prepara alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta, fresca di sconfitta in finale di Coppa Italia ma vogliosa di raggiungere una storica qualificazione in Champions League. Seduta mattutina per i bianconeri. Out Chiellini, è ballottaggio per la sua sostituzione: giocherà uno tra Caceres e Barzagli.
https://www.calcioweb.eu/2019/05/juve-ultime-vista-atalanta-ballottaggio-sostituire-chiellini/10317412/
2019-05-17 22:04:38
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/juve-torino-11.jpg
Chiellini
Juventus
Torna alla Home