Le notizie del giorno – La bomba sul Napoli, Sergio Ramos nei guai e ribaltone in Serie B

CalcioWeb

Le notizie del giorno –  Alla base del probabile addio di Sergio Ramos al Real Madrid, infatti, sembrerebbero esserci motivi che con il calcio hanno poco a che fare. Secondo ‘El Mundo Depurtivo’, che fa riferimento ad un indiscrezione del giornalista dell’ABC Rubén Cañizares al programma ‘El golazo de Gol’, al capitano dei blancos non basterebbero 12 milioni di euro l’anno per poter ripagare il debito con il Banco Santander che ammonta a 35 milioni. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

E’ arrivata la decisione, prima del previsto: il Palermo è stato penalizzato di 20 punti nella classifica del campionato di Serie B appena concluso. Lo ha deciso la Corte di appello della Figc. Foggia in C, playout tra Salernitana e Venezia. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

E’ una vera e propria bomba quella lanciata dal “Sole 24 ore” riguardante l’attuale patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’imprenditore italiano, che ha rilevato un anno fa il Bari dal fallimento dominando il campionato di Serie D, secondo quanto scrive il noto quotidiano avrebbe intenzione di aprire i suoi orizzonti. Ecco quanto si legge. “Davvero De Laurentiis vuole cedere il club? Ebbene qui le versioni sono contrastanti: fra tutte quella che sembra più credibile è che in effetti l’imprenditore sembra in questo momento focalizzato sul rilancio del Bari e sulla missione rinascita e sembra anche attratto dall’acquisto di un club estero, un’avventura imprenditoriale che non gli dispiacerebbe affatto. In questo caso sarebbe disposto a cedere il Napoli, anche se l’asticella di prezzo è molto in alto, sopra i 500 milioni di euro.(LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

Condividi