Panchina Juventus, le parole di Paratici: “Idee molto chiare”

Panchina Juventus - Il Ds della Juventus, Fabio Paratici, commenta le voci sul nuovo allenatore bianconero dopo aver ritirato dal palco il Premio Gentleman alla Scuola Militare Teulié a Milano

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (LaPresse)

Qualche giorno fa l’annuncio dell’addio di Allegri, poi la conferenza stampa e l’ultima davanti ai tifosi juventini ieri sera insieme a Barzagli. Ora per la dirigenza bianconera è il momento di iniziare a pensare al nuovo allenatore. Tanti nomi, valutazioni, idee.

Ci vuole pazienza, stiamo facendo le nostre valutazioni ma abbiamo le idee molto chiare“. Lo dice il Ds Fabio Paratici, queste le sue parole dopo aver ritirato dal palco il Premio Gentleman alla Scuola Militare Teulié a Milano.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Juventus

Valuta questo articolo

Rating: 4.5/5. From 2 votes.
Please wait...
  22:55 20.05.19
Condividi
article
10318487
CalcioWeb
Panchina Juventus, le parole di Paratici: “Idee molto chiare”
Qualche giorno fa l’annuncio dell’addio di Allegri, poi la conferenza stampa e l’ultima davanti ai tifosi juventini ieri sera insieme a Barzagli. Ora per la dirigenza bianconera è il momento di iniziare a pensare al nuovo allenatore. Tanti nomi, valutazioni, idee. “Ci vuole pazienza, stiamo facendo le nostre valutazioni ma abbiamo le idee molto chiare“.
https://www.calcioweb.eu/2019/05/panchina-juventus-parole-paratici-idee-molto-chiare/10318487/
2019-05-20 22:55:05
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/10/paratici.jpg
Calciomercato
Torna alla Home