Serie D, termina a Lodi il campionato del Ciliverghe

CalcioWeb

Termina a Lodi il campionato del Ciliverghe che affronta in trasferta domani il Fanfulla in pieni playoff, con l’obiettivo per gli uomini di Carobbio di mantenersi nelle prime dieci posizioni, un risultato incredibile valutando la posizione della squadra a fine dicembre proprio dopo il confronto contro i bianconeri. Il tecnico Carobbio, squalificato per due gare dal giudice sportivo, dovrà fare a meno dello squalificato Minelli e degli infortunati Joelson, Guerini e Bonizzato. I giovani Pizzocolo, Pasotti e Serpelloni sono stati invece lasciati a disposizione della Juniores per la finale playoff del campionato.

AVVERSARIA – Il Fanfulla nell’ultima giornata è stato sconfitto dalla Reggiana 4-0 ed in classifica occupa la quarta posizione a quota 56 punti inseguito a tre lunghezze dal Fiorenzuola. Nella gara di andata netta affermazione in una fitta nebbia per i bianconeri che batterono i gialloblù 3-0.

DICHIARAZIONI – Il tecnico Carobbio ha così presentato la partita: “Abbiamo vissuto una settimana serena, ci stiamo rendendo conto con il passare dei giorni del miracolo sportivo compiuto. A salvezza conquistata la squadra si è adesso prefissata, insieme alla società, l’obiettivo di entrare nelle prime dieci posizioni, un risultato finale di gran valore che coronerebbe il percorso fatto nel girone di ritorno”.

ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Peletti della sezione di Crema, coadiuvato dagli assistenti Santini di Savona e Barale di Torino.

CONVOCATI – Questi i calciatori selezionati per la gara
Portieri: Valtorta, Viotti.
Difensori: Andriani, Bonometti, Cortinovis, Licini, Lirli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Careccia, Comotti, Guerci, Sanè, Sola, Vignali.
Attaccanti: Aloia, Del Bar, Mauri, Zecchinato.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

Condividi