Torneo della Pace – Cristiana Capotondi, Vicepresidente Lega Pro, alla Rappresentativa Under 16: “siamo orgogliosi di voi”

Prima sconfitta della Rappresentativa Under 16 Lega Pro al Trofeo della Pace in Umbria dopo 4 vittorie consecutive

Vicepresidente Lega Pro
AFP/LaPresse

È stata la vittoria dello sport, della pace e i ragazzi di Lega Pro hanno fatto una esperienza meravigliosa, hanno giocato benissimo e sono stati messaggeri di pace. Sono gli ambasciatori della Lega dei giovani. È stata la prima sconfitta della Rappresentativa Under 16 Lega Pro al Trofeo della Pace in Umbria dopo 4 vittorie consecutive, ma questo passa in secondo piano. Gli azzurrini di Mr. Arrigoni sono stati superati 2-0 dai pari età della Serie B, complimenti ai ragazzi della serie B, siamo amici e percorriamo la stessa strada. Al termine del match, i giocatori della Rappresentativa della Lega Pro hanno ricevuto i complimenti di Cristiana Capotondi, Vicepresidente Lega Pro.

“Siamo orgogliosi di voi- ha detto Cristiana Capotondi- per la determinazione e la passione con cui avete affrontato la competizione. Il Torneo della Pace e’ stata per voi una grande opportunità e non rappresenta solo una tappa di un percorso di crescita tecnica, ma e’ stata anche un confronto all’insegna del fair play”.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
  21:09 25.05.19
Condividi
article
10319484
CalcioWeb
Torneo della Pace – Cristiana Capotondi, Vicepresidente Lega Pro, alla Rappresentativa Under 16: “siamo orgogliosi di voi”
È stata la vittoria dello sport, della pace e i ragazzi di Lega Pro hanno fatto una esperienza meravigliosa, hanno giocato benissimo e sono stati messaggeri di pace. Sono gli ambasciatori della Lega dei giovani. È stata la prima sconfitta della Rappresentativa Under 16 Lega Pro al Trofeo della Pace in Umbria dopo 4 vittorie
https://www.calcioweb.eu/2019/05/torneo-della-pace-cristiana-capotondi-vicepresidente-lega-pro-under-16/10319484/
2019-05-25 21:09:44
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/11/cristiana-capotondi-6.jpg
News Serie C
News
Torna alla Home