Da William Hill le quote per l’ultima partita valida per la finale di Champions League

Penultima partita di Champions League in attesa della finalissima di Madrid. William Hill, in gioco dal 1934, è pronto a schierare la propria formazione vincente composta dalle imperdibili Quote Maggiorate e dalle innovative Speciali Combo. Il bookmaker, inoltre, è pronto a garantire puro divertimento raddoppiando il benvenuto ai nuovi utenti che, grazie al codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Dopo le sfide di andata, le quattro formazioni semifinaliste si scontrano per il verdetto conclusivo che condurrà le migliori due squadre alla 64esima finale del più ambito torneo europeo. Si parte martedì, con il Liverpool di Klopp che riceve il Barcellona di Valverde. Dopo la sconfitta incassata all’andata sul campo dei blaugrana (3-0), i Reds hanno bisogno di inscenare una partita perfetta sotto ogni punto di vista per poter sperare di arrivare quanto meno ad un pareggio e concedersi il lusso dei tempi supplementari. Se dovessero riuscire nell’impresa del passaggio turno, gli uomini di Klopp diventerebbero il terzo team nella storia della competizione europea ad approdare alla finali partendo da un risultato passivo di tre goal nel primo match di semifinali. La lavagna di William Hill preannuncia un incontro ricco di sorprese, con la formazione di casa in vantaggio a 2.40 e la squadra di Valverde che insegue a quota 2.70. Il pareggio invece, che favorirebbe sempre la corazzata catalana, è quotato a 3.60. Il Messi show dell’andata potrebbe riproporsi sul campo di Anfield e le Quote Maggiorate propongono come Primo Marcatore proprio il bomber argentino, offerto a 5.50. Per chi crede nella rimonta del Liverpool, sono molto interessanti le quote del Passaggio Turno, che lo prevedono vincente a 11.00. Anche il Risultato Esatto 3-0, obiettivo minimo da raggiungere per la formazione inglese e che imporrebbe i supplementari, è offerto a 19.00. Tra le numerose opzioni offerte dalle Speciali Combo, da monitorare la combinazione Liverpool Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo in vetrina a 12.00.

Nell’altra sfida che assegna l’ultimo biglietto disponibile per la finalissima, l’Ajax ospita il Tottenham. Dopo il match di andata, che ha sorriso alla formazione olandese, i favori dei pronostici sono ancora tutti per la giovane corazzata di Ten Haag, che avrà anche il vantaggio di giocare tra le mura domestiche. Se i biancorossi dovessero vincere ancora contro gli Spurs potrebbero accedere alla loro prima finale europea dal 1996: la giocata che segnerebbe la loro vittoria moltiplica ogni euro per 2.10. L’Ajax, d’altro canto, non vince in casa in Champions League da tre partite e se riuscissero ad aggiudicarsi la finale rappresenterebbero il quarto team finalista ad aver ottenuto più vittorie fuori casa rispetto a quelle guadagnate tra le mura casalinghe. La serata si preannuncia più difficile per gli inglesi, in quanto avranno bisogno di almeno due goal per pareggiare il goal fuori casa segnato dal team olandese. La vittoria degli Spurs non sembra impossibile stando alle quote, con il moltiplicatore a loro favore pari a 3.30. Se invece si volesse puntare sul Risultato Esatto 2-0 per la squadra ospite, la quota associata salirebbe a 17.00, rendendo l’impresa dei ragazzi di Pochettino più impegnativa. Il pareggio vale invece 3.60.

SEGUI CALCIOWEB PER LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE

Per le squadre –> Tutte le notizie sul calcio estero