Cessione Fiorentina, Panerai difende i Della Valle: “Non è detto che chi arriva possa fare meglio”

Cessione Fiorentina, al termine del Consiglio di amministrazione, le parole del dirigente della società viola, Paolo Panerai

cessione fiorentina
Bovo Matteo La Presse

La settimana scorsa, la notizia dell’acquisto della Fiorentina da parte dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso. Qualche ora fa, al termine del Cda, la nota della società in merito al processo in corso che porterà alla cessione dei toscani. A tal proposito ha parlato ai giornalisti, alla fine del consiglio, il dirigente Paolo Panerai, difendendo i Della Valle. Ecco le sue parole.

Cosa devono aspettarsi i tifosi? Non è detto che si possano aspettare di meglio di ciò che ha potuto dare una famiglia che ha investito circa 300 milioni in questa società e che non ha preteso niente, ricevendo da vario tempo soltanto insulti. Ripeto che i tifosi non possono aspettarsi rischi peggiori di quelli che hanno vissuto fino ad ora con una famiglia senza motivazioni commerciali la quale ha investito più di 300 milioni in una società che era fallita. Solo un idealista come Diego può aver pensato una cosa simile, poi il trattamento che ha ricevuto lo conoscete tutti“.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Serie A

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  15:09 01.06.19
Condividi
article
10321262
CalcioWeb
Cessione Fiorentina, Panerai difende i Della Valle: “Non è detto che chi arriva possa fare meglio”
La settimana scorsa, la notizia dell’acquisto della Fiorentina da parte dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso. Qualche ora fa, al termine del Cda, la nota della società in merito al processo in corso che porterà alla cessione dei toscani. A tal proposito ha parlato ai giornalisti, alla fine del consiglio, il dirigente Paolo Panerai, difendendo i Della Valle.
https://www.calcioweb.eu/2019/06/cessione-fiorentina-panerai-difende-della-valle-non-detto-arriva-possa-fare-meglio/10321262/
2019-06-01 15:09:49
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/06/LP_4918462.jpg
Cessione Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home